Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@acalle non importa se le quote sono cambiate rispetto a quando le hai puntate e bancate, quelle che devi guardare solo le quote registrate nella tua schedina, quelle non cambiano una volta che hai puntato e bancato. In ogni caso, se hai registrato l'evento nel profit tracker direttamente dall'oddsmatcher, gli incassi saranno automaticamente inseriti quando completerai la riga nel profit tracker, assicurati solo di verificare che siano corretti confrontando con gli incassi/perdite effettive che riscontrerai negli estratti conto di better e di betfair exchange
-
@chrcrs normalmente il documento verrà convalidato in 2-3 giorni lavorativi, probabilmente ci sono ritardi in questi giorni legati alle festività, ma è normale che fino alla convalida non potrai prelevare
-
@Davide Grazie!
-
Ma le vincite sulle slot sono subito prelevabili?
-
ciao, ho fatto il deposito di 50.50 entro un giorno o due dovrebbe arrivare il bonus da scommettere giusto?
-
@elmazza le vincite che eccedono il saldo con cui entri nella slot sono subito prelevabili
-
@ErBresaola entro 24h dal deposito accreditano il bonus
-
perfetto, 63 euro da scommettere
-
ragazzi, io ho depositato 50,5 euro, mi hanno convalidato i documenti, ma non ho ricevuto il bonus, è normale?
-
@jebi777 il bonus non lo vedi nel tuo saldo, ma lo vedi nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida, hai controllato lì?
-
@Chomp96 ah si hai ragione, mi son fatto prendere dal momento e non ho ricontrollato, grazie mille, gentilissimo
-
ragazzi scusate, ho una domanda, io con i bonus ho fatto su 9 euro, che non posso prelevare perché devono essere almeno 10. Se io depositassi 10 euro, poi posso riprelevarli insieme ai 9 ?
-
@jebi777 dovresti poi scommettere i 10€ depositati per renderli prelevabili, ti basta scommettere questi 9€ a quota 1,12 in modalità normale, così che se tu vinci, superi i 10€ e puoi prelevare, se perdi avrai spostato il saldo su betfair tramite la bancata
-
@Chomp96 sei un genio, non ci avevo pensato, grazie mille
-
Nella sezione dei bonus mi è uscito scritto "Inserendo il codice promozionale di Lottomatica che hai ricevuto, puoi attivare la campagna promo prevista. Ti basta inserire il codice nell'apposito campo e attivarlo". Devo inserire qualcosa o devo solo aspettare per il bonus? Per email mi pare di non aver ricevuto nessun codice
-
@purptto97 non devi inserire nessun codice, se hai selezionato il bonus in fase di registrazione come da guida a breve riceverai quel bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille, avevo visto quel messaggio e mi ero un attimo preoccupato
-
Buongiorno, scusate non ho capito
ho questa schermata
non mi fa prelevare
che devo fare? rigiocare?!
-
@mdelia hai solo 1€ nel conto prelevabile guardando lo screen che hai allegato. Hai per caso depositato 63€? Nella guida indichiamo di depositarne 50.50€
-
ho depositato 50.5, poi ho avuto il bonus e ho fatto la giocata con tutto il disponibile. Ma anche su betfair la cifra bancata mi è stata prelevata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet