Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Ligabond ti consigliamo di contattare l'assistenza di better via email o telefono e di segnalare a loro questo problema tecnico che incontri nella registrazione al loro sito
-
ma come si contatta la chat di lottomatica?
-
@Alby46 dall'homepage https://www.lottomatica.it/ scorri verso il basso la pagina e trovi il tasto bianco
-
Ciao a tutti ! sono alle primissime armi e alle slot non ci ho mai giocato dalla guida non mi è molto chiaro come usare il bonus slot . Qualcuno mi può dare info ? grz
-
@Alebuteo esattamente quale passaggio non ti è chiaro?
-
"Iniziare a giocare con giri a importi minimi e linee massime " questo non capisco come si impostano nelle slot ripeto sono ignorantissimo in materia non ci ho mai giocato .
-
grazie @Chomp96
-
@Alebuteo senza entrare in una slot purtroppo non potrai mai capirlo, quindi ora entra ad esempio nella slot starburst, e imposta il valore dei gettoni al minimo, finchè non vedi che il giro avrà valore di 10cent, che è il minimo per starburst, non avendo il parametro del numero di linee modificabile e già fissato al massimo, prova a farlo, se non trovi cosa fare, fai uno screen di quello che vedi una volta entrato in una slot e ti diciamo come impostarla
-
ah ok capito grazie ancora per la dritta
-
Salve a tutti, nel momento in cui provo a caricare i 50.5 euro per attivare la promozione con potepay evolution (circuito mastercard), mi viene detto che l'operazione è negata e di rivolgermi al mio istituto di credito. Sapete darmi qualche informazione in merito? Quale può essere il problema?
-
@r9i5c molto strano perché di solito le postepay funzionano tranquillamente. La postepay è intestata a te?
Prova a seguire questa guida: https://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html e vedere se nel tuo caso sono abilitati i depositi su siti di scommesse (in passato un utente ha risolto così)
se risulta tutto attivato allora devi provare a contattare poste italiane
-
sul saldo mi viene scritto 50.5 e 12.5 bonus. Poi vado su schermata per scommettere e mi prende solo importi interi (per esempio 6 9 50 200 etc...). Di sicuro sto sbagliando qualcosa...Come faccio a scommettere 63 euro precise?
-
Per scrivere cioè 63 digito il 6 ma subito mi prende scommessa da 6 euro e non riesco a digitare 63
-
@filippoprato prova a cambiare browser perché ho fatto una prova ora e si riesce a digitare correttamente:
-
@Anonymous lo fa anche a me, con la mia mastercard
-
con explorer ha funzionato. Grazie mille per la rapidità di risp
-
@GIANGILINU93 postepay evolution?
-
Questo post è eliminato! -
@GIANGILINU93 ok, allora potrebbe dipendere da un problema generare di Better momentaneo. Contatta comunque l'emittente della tua carta chiedendo se ci sono problemi
-
Vediamo se incomincia a capirci qualcosa :-)...
Con il bonus benvenuto Better, una volta conclusasi la partita della scommessa (incluso bonus con relativa bancata betfair), non c'è da fare più nulla?
Ho giocato anche i vari bonus di lottomatica, mi rimane solo il poker ma ci capisco poco...vabbè
La domanda più precisamente è:
avendo un saldo di 80 euro, che faccio? lo prelevo tutto o magari meglio tenermi qualcosa per fasi successive di ricorrenti e per dare meno nell'occhio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet