Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ho controllato ma purtroppo non c’è niente. Ormai non lo daranno più giusto ? Per recuperare i 50.5 euro ci sono possibilità?
-
@megabet è molto strano, hai selezionato la giusta promo in fase si deposito? prova a contattarli, in ogni caso puoi rendere prelevabile quei soldi facendo un punta banca in modalità normale di 50€ a quota libera
-
Si sì ho selezionato bonus prima ricarica e gli ho già mandato 2 mail per sapere qualcosa ma non mi hanno mai risposto. Nella chat c’è sempre l’operatore virtuale e poi quando chiedi di parlare con un operatore dice sempre che l’attesa potrebbe essere lunga e anche lì non risponde mai nessuno. Quanto mi consigliate di aspettare prima di fare il punta e banca ? Grazie ancora per le vostre risposte
-
@megabet giusto per sicurezza, puoi farci uno screen di quello che vedi nella tabella di cui si parla nella guida? magari attendi fino a domani per vedere se ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ok! Quando arrivo a casa dal pc faccio una foto perché da mobile quella pagina non la vedo.
Quindi mi consigli di aspettare fino a domani? Ok ti ringrazio -
non sono pratico, come devo fare per allegare la foto?
-
@megabet clicca su rispondi e poi qui
-
-
@megabet si, effettivamente non hai ricevuto nessun bonus, come detto prova a contattare la loro assistenza
-
ho gia provato con 3 email ma risposte zero e in chat parlare con un operatore che non sia virtuale è molto difficile.
ci riproverò di nuovo e se non ottengo risposta da qui a domani farò come mi hai consigliato di fare punta e banca. -
@megabet con la mail rispondo in 2-3 giorni, quindi è normale che non ti hanno ancora risposto se gli hai scritto oggi
-
@Davide gli ho scritto già domenica poi ieri e oggi.
Comunque aspetto fino a domani.
Però è molto strano che non abbiano erogato il bonus io non mi ero mai registrato su better e nemmeno su lottomatica. -
Nemmeno a farlo apposta mi hanno appena risposto.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il problema sul rallentamento nell'erogazione del Bonus Benvenuto PRIMA RICARICA e' stato gia' segnalato al reparto di competenza che in questo momento sta lavorando per sanarla nel tempo piu' breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Per essere aggiornato su novità e promozioni, ti ricordiamo di prestare il tuo consenso nella sezione Comunicazioni e Privacy dalla tua Area Personale, e di verificare la correttezza dei tuoi dati di contatto (email e telefono).Lo staff di Lottomatica.it
-
Ciao, ho controllato anche su downdetector, il sito sta dando problemi, io non riesco ad accedere...
Qualcun'altro ha problemi? -
Sbaglio o www.lottomatica.it non funziona piu?
-
@Kristi4n anche io
-
@Vito3136 eh infatti, pensavo fosse un problema mio, tutta italia in down
-
@Kristi4n ma dovrebbe essere una cosa momentanea giusto?
-
@Vito3136 spero
-
Qualcuno ha delle novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet