Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Salve, sto per effettuare la registrazione al sito lottomatica e controllando la promozione recita " bonus benvenuto fino a 50 Euro" La domanda è, se deposito 100 avro 25 Euro di bonus scommesse giusto? Grazie
-
@freddy2123 no, il bonus massimo per le scommesse è di 12,50€, non ne riceverai di più depositando di più
-
@Davide Ah, perfetto, Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ma aprire con deposito di 50.5 e scommettere subito 63 euro non equivale a telefonare al bm e dirgli "guarda che sto facendo mb ! " ? LOL !
...vabbe ma i bm sanno tutto secondo me , se vogliono ti spiano il pc e vedono tutto quello che fai, è che gli va bene perche fanno volume e sperano che da spacciatore diventi consumatore LOL
...forza Valeeeee ! ! !! -
ma come si fa ad entrare nelle slot con 1 euro. A me mostra il saldo totale ... e non posso modificarlo .....
-
@Caoio acquista fiches..quella voce dovrebbe essere modificabile,comunque anche se ti facesse entrare con credito e bonus insieme e tu decidessi di utilizzare 1 solo euro basta uscire dalla slot quando sei sotto di 1 euro..ti scala quell'euro e rientri con credito reale e bonus rimasto...alla fine è la stessa cosa.
-
Ragazzi lottomatica mi sta dando problemi di deposito tramite carta mastercard e paypall... Come risolvo ?
-
Questo post è eliminato! -
@freddy2123 contatta l'assistenza clienti di better e/o di paypal, non abbiamo riscontrato problemi nei depositi nelle ultime 24 ore
-
@Davide ok, grazie.
-
Salve ragazzi, io ho terminato l'offerta ma il mio account non risulta ancora validato, quindi non posso prelevare... Mi sono iscritto su lottomatica l'11 settembre inviando subito il documento. Cosa posso fare?
-
@ninjaluca96 purtroppo puoi solamente attendere la convalida. Eventualmente mandali una seconda volta.
Nel frattempo puoi procedere con altre benvenuto
-
salve a tutti, ho ricevuto il bonus 12.50 da better, se provo a scommettere su una partita però non mi da possibilità di inserire 63 euro come importo. Mi fa scegliere solo tagli preimpostati come 10, 20 ,50, 100 euro...oppure mi fa scegliere tramite un tastierino 1,2,3 e cosi via
-
@Caterina94 clicca sulla casella dove viene inserito l'importo, e scrivilo manualmente
-
ci ho provato. non mi permette di scriverci. solo di selezionare tagli preimpostati
-
@Caterina94 sei da pc o mobile? da pc basta cliccare come da immagine e inserire l'importo
-
da pc, ma visualizzo schermata totalmente diversa. mi mette la partita nel carrello..poi clicco li e mi da tutt'altra schermata. nn capisco cosa sto sbagliando
-
Nelle slot, utilizzando il metodo entra ed esci, una volta avute delle vincite better preleverà i soldi da utilizzare per la successiva slot dal bonus o dalle vincite?
-
@Caterina94 sembra tu sia nel sito versione mobile, accedi da questo link https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet