Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@scardax94 molto strano, sei sicuro di essere uscito correttamente dalla slot? quando esci, controlla che ti sia tornato indietro sul conto anche il bonus, viene sempre preso prima il bonus quando scommetterai
-
ciao a tutti, ho fatto la ricarica da 50,5 euro ieri sera ma per ora mi hanno dato solo il bonus al bingo di 25 euro, è normale?
-
@nuccio-97 no, non è normale, sei sicuro di aver selezionato il giusto bonus in fase di registrazione?
-
si bonus prima ricarica
-
@nuccio-97 se quindi vai nella tabella di cui si parla al punto 3 per la voce scommesse non vedi nessun bonus? riesci a farci uno screen di quello che vedi in quella tabella?
-
vedo solo il bonus al bingo di 25 euro, per il resto tutti 0
-
@nuccio-97 ci risulta che la promo descritta nella guida sia ancora correttamente attiva, ti consigliamo di scrivere alla loro assistenza al riguardo e chiedere come mai non hai il bonus scommesse
-
Scusate, bonus casinò della benvenuto è già del genere "entra ed esci"?
-
@kengim esatto, nella guida è indicato come sfruttarlo
-
@Chomp96 infatti, letto ora. Scusate la fretta
-
@Chomp96 mi dicono che ho selezionato il bonus bingo durante la registrazione ma io ricordo di aver messo bonus prima ricarica e dicono che non può essere modifiato. Ora come posso fare?
-
@nuccio-97 purtroppo non hai diritto al bonus benvenuto
procedi con un'altra offerta benvenuto
-
@Anonymous ok ma quei 50.5 li posso ritirare da better? e quei 25 euro di bonus al bingo li lascio stare ?
-
@nuccio-97 puoi fare un punta+banca di 50€ per renderli prelevabili.
Poi puoi giocare i 25€ al bingo sperando di vincere qualcosa
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
@nuccio-97 ci risulta che la promo descritta nella guida sia ancora correttamente attiva, ti consigliamo di scrivere alla loro assistenza al riguardo e chiedere come mai non hai il bonus scommesse
Ho appena letto che scade il 31/08/19. Tra 3gg.
-
@marc_o si, generalmente viene comunque rinnovata, in ogni caso ad ora è comunque ancora attiva
-
@Chomp96 mi sto affrontando ad iscrivermi. Cmq mi pare che una volta effettuato il versamento ho 90gg per usufruire del bonus.
-
@marc_o esatto, basta che ti registri e versi entro la scadenza, poi potrai usare i bonus anche dopo la sua eventuale scadenza
-
@Chomp96 fatto! Mi toglieresti un dubbio? Come mai nella guida si chiede di fare una ricarica di 50, 5? Nelle condizioni generali del bonus che ho letto sul sito fanno l'esempio con €50 Giusti per un bonus di €12,50.
-
@marc_o viene chiesto di depositare 50,5€ in modo tale da poter giocare per intero il bonus da 12,5€ sulle scommesse che viene dato, depositando solo 50€ avrai sempre 50cent che non potrai prelevare a meno che non farai un'altra scommessa, depositandone 50,5 con il bonus da 12,5 si arriva a cifra tonda e si può scommettere tutto con una sola scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet