Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
perfetto, grazie!
-
buongiorno, è ancora possibile depositare con paypal? perché non trovo l'opzione sul sito di better
-
@Metallord effettivamente sembra l'abbiano rimosso. vediamo se lo reinseriscono nei prossimi giorni, nel frattempo deposita con carta
-
proprio oggi lo dovevano togliere... ottimo grazie per la risposta
-
perchè come metodo di prelievo c'è solo l'iban? ho depositato con paypal!
-
@Thomas85 prova a contattare l'assistenza
-
@NinjaRaiden ho inviato un email perchè con live chat rispondeva un assistente virtuale! non so se c'è un modo per parlare con un operatore in chat.
-
@Thomas85 paypal sta dando problemi in questi giorni, se leggi sopra è stato rimosso anche dai metodi di deposito, ma dipende da paypal, non è l'unico sito che ha riscontrato problemi
-
@Davide ah ok!! ma c'è un modo per parlare con un operatore nella chat di better ?
-
io non riesco a ricaricare il conto e pure ho i soldi sulla carta
-
@BETDEMICCO se stai cercando di ricaricare con paypal, ti comunico che better sta avendo problemi tecnici con paypal
-
Sto effettuando il bonus Better di benvenuto. Ho depositato 50 e ho 12,50 euro bonus sulle scommesse. Non dovrei puntare a 12,50 in BR invece di 10?
-
@Mako98 potresti allegare uno screen del bonus che visualizzi? perché è strano tu abbia 12,50€
-
-
@Mako98 ok, allora punta+banca 13€ così lo utilizzi completamente
-
@Anonymous Ottimo grazie, quindi hanno aumentato il bonus scommesse?
-
La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
Lottomatica.it si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento....
Deposito 20 giusto? Non leggo quote minime. Dovrei puntare 30 euro con 20 reale e 10 bonus a che quota? C'è una guida? Grazie
-
@AlessandroMI nessuna quota minima. Non c'è una guida essendo un'esclusiva
-
@Mako98 sì, sembrerebbe abbiano aumentato la percentuale. Ora aggiorniamo la guida
-
Buongiorno, mi sono iscritta e ho fatto 50€ di deposito. Controllando il bonus nell'apposita sezione come suggerito, trovo ch e come bonus scommesse mi hanno dato 12.50€, che corrispondono al 25% citato nei t&c del bonus prima ricarica.
Quindi è cambiato qualcosa rispetto a quando è stata stilata la guida ninja,in cui si parla di un bonus da 10€ o la procedura è ancora valida? E poi, posso usare il bonus da 12.50€, ovvero posso puntare una cifra con i decimali?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet