Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Jacopomatteo certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 un’altra cosa a me non ha fatto caricare subito, se carico adesso che ho già fatto accesso (dopo aver spento) va bene lo stesso o devi contattarli ?
-
@Jacopomatteo va bene lo stesso, non è necessario depositare subito
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@NinjaRaiden perdonami l'ignoranza.. in che senso refertata? intendi chiusa? se intedi chiusa si!
-
@patz si, per refertata intendo conclusa, a questo punto sei sicuro di aver effettivamente scommesso? probabilmente non hai dato conferma o non ti è stata accettata la giocata se vedi tutto il saldo come prima e non vedi nessuna scommessa piazzata
-
Ma com'è possibile? Sono sicuro di aver scommesso e confermato
-
@patz su betfair hai perso la bancata? se come hai detto vedi ancora il bonus sul conto e tutto il saldo depositato ripeti le scommesse della guida, facendo attenzione a piazzarle effettivamente
-
si l'ho persa su betfair.. è inutile contattare l'assistenza vero? io comunque durante la partita la vedevo su better!
-
@patz se non la vedi da nessuna parte difficilmente l'assistenza potrai farci qualcosa, puoi provare a contattarli e chiedere, ma quasi sicuramente non potranno fare niente
-
@patz sicuro di averla piazzata su Better?
-
Bhe direi di si, se non l'avessi confermata non sarebbe stato possibile guardarla durante la partita, cioè tipo era su "scommesse in corso" una cosa del genere. Insomma era attiva, appena è finita la partita è sparita
-
Ragazzi ho letto che la benvenuto è valida fino al 31/05. Dite di aspettare o di sfruttare questa?
-
@giggired quasi sicuramente manterranno questa benvenuto. Se vuoi comunque per sicurezza non perdertela allora registrati subito
-
@Anonymous Ho capito, allora procedo! Grazie
-
Ragazzi l'ho confermata stavolta?
https://ibb.co/qgB3Nb3 -
Ok mi dice che non ho piu' bonus scommesse, stavolta dovrebbe andare.. però anche ieri avevo fatto la stessa cosa
-
@patz si, la scommessa è stata correttamente piazzata
-
ragazzi mi sono iscritto e tutto.. posso versare senza mettere codici e roba del genere? la promo e automaticamente attiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet