Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ok, grazie mille!
-
raga perche non compaiono match sul oddsmatcher di better??
-
@giorginx riprova ora
-
Better dà spesso offerte ricorrenti sullo sport? Conviene registrarsi aldilà dell'offerta benvenuto?
-
@SunriseSunset di offerte ricorrenti non ne manda solitamente, però offre diverse esclusive ai già iscritti
-
@Davide si intendevo esclusive scusa, ok grazie mille, allora se è così mi registrerò
-
scusate io ho una promo del multitennis 3 qualcuno mi sa consigliare una guida ?? o spiegare come fare visto che sarebbe la mia prima multipla?
-
mi sono iscritto nel sito e ho depositato 50 euro, ma leggendo le condizioni del bonus c'è scritto che il bonus era disponibile fino al 20 gennaio. perchè a maggio ninjabet mi da ancora questo bonus come disponibile e soprattutto adesso cosa faccio?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Alessio97 @victorss88 quella purtroppo è una loro vecchia pagina che si sono dimenticati di aggiornare. Quella corretta che tengono in costante aggiornamento è la seguente: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-benvenuto
Quindi è ancora valida, non preoccupatevi
-
Ti ringrazio, il saldo mi appare ancora di 50 euro? come faccio a visionare il bonus?
-
50 euro!*
-
@pasqualemarotta vai nella sezione Movimenti e Giocate e vedrai la tabella grigia e bianca centrale con il bonus di 10€ sport
-
ti ringrazio!
-
Quanto si riesce a fare con il bonus casinò in media?
-
@Meizuc non c'è una media, il casinò non da profitti certi, puoi guadagnare 0€ come 5€ come 50€ se ti va molto bene
-
Il bonus è corretto?
-
@annun sì
-
posso piazzare la scommessa da 50 in attesa dell'accredito del bonus o è meglio aspettare?
-
@Meizuc puoi piazzare già il deposito nell'attesa
-
ma durante l'iscrizione è necessario dare il consenso alle....Comunicazioni dalle altre società del gruppo e terzi????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet