Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@giannantoni96 sarà sicuramente quello il motivo, in ogni caso sconsigliamo fortemente questa pratica, e come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub non è possibile parlarne sul ninjaclub
-
@Chomp96 Va bene chiedo scusa non lo sapevo.
-
Ciao, io mi ero iscritta nel 2017 a Lottomatica e poi chiuso il conto nel 2018. Posso reiscrivermi con i miei dati? Riceverò lo stesso il bonus di benvenuto? grazie
-
@annun per sicurezza ti conviene contattare la loro assistenza e chiedere se hai diritto al bonus. Se l'hai già sfruttato in passato però difficilmente potrai sfruttarlo nuovamente
-
Scusate ma se vado a questa pagina https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto mi appare il bonus prima ricarica, e più in basso scritto "Effettua la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019, termine di validità della promozione". Io mi sono registrato dopo il 20 gennaio al sito, non capisco se il bonus sia scaduto oppure no.
-
@Alessio97 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Scusate ma se vado a questa pagina https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto mi appare il bonus prima ricarica, e più in basso scritto "Effettua la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019, termine di validità della promozione". Io mi sono registrato dopo il 20 gennaio al sito, non capisco se il bonus sia scaduto oppure no.
Anche io ho notato questa cosa e sto seguendo la guida.. spero di non aver depositato 50 euro per nulla..qualcuno può rassicurarci?
-
@Alessio97 @victorss88 quella purtroppo è una loro vecchia pagina che si sono dimenticati di aggiornare. Quella corretta che tengono in costante aggiornamento è la seguente: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-benvenuto
Quindi è ancora valida, non preoccupatevi
-
Ho ricevuto un email di questo bonus:
Oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:
Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?- La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00 per singolo evento e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Sapreste dirmi se è un' offerta conveniente oppure rischiosa? Attendo i vostri consigli
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00 per singolo evento e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@matlomba10 punta+banca in Live in modalità RF 10/5 a qualsiasi quota
-
@Anonymous conviene come offerta oppure no?
-
@matlomba10 sì certo, se genera un guadagno perchè non dovrebbe convenire?
-
Posso effettuare le scommesse punta-banca sia del bonus che del deposito lo stesso giorno?
Se è possibile, vale anche se uso gli stessi eventi? -
@mike97 sì, puoi fare entrambe le cose
-
@Davide Quando vado a bancare i 50€ su betfair mi dice fondi insufficienti e di dover depositare. Devo depositare anche se il mio saldo copre la responsabilità?
-
@mike97 se ti dice soldi insufficienti, significa che il tuo conto non copre abbastanza responsabilità, per questo devi depositare
-
@Davide Grazie, la responsabilità è di 15€ mentre il mio saldo è di 19€. Quanto devo depositare?
-
@mike97 Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@Davide Risolto, ti ringrazio
-
salve.. posso scommettere il credito reale prima che mi accreditano il bonus?
-
@Catabbina certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet