Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 Sono dal PC, dove sbaglio?
-
@higashi probabilmente sei entrato nella versione mobile di better, su internet il primo risultato che ti esce è della versione mobile, accedi a quella desktop
-
@Chomp96 Grazie, numero 1 !!
-
ciao a tutti
io ho una domanda, ma non posso scommettere 60 euro tutto insieme in un unica scommessa? o per forza devo fare una scommessa da 10 e poi una da 50? -
@yaas103 puoi farne anche una unica da 60€
-
Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata da Lottomatica, ma non ho fatto in tempo a rispondere. Verosimilmente, cosa volevano sapere?
-
@LOLO95777 hai già convalidato il conto? se sì non dovrebbe essere nulla di importante
-
@Davide ho mandato il documento, perché mi sono registrato proprio il giorno prima che mi chiamassero
-
ciao, è possibile scommettere solamente i soldi del bonus se ho dei soldi sul conto better? Sto ancora aspettando che mi convalidino il contratto e vorrei gia fare la giocata del bonus.
-
@roxen324 sì, puoi farlo tranquillamente. Ovviamente però per rendere prelevabile il deposito dovrai scommetterlo
-
Salve, ho ricevuto questa email:
" Fino a 50€ di Bonus sulle quadruple Testa a Testa
Date Validità: fino al 05.05.2019 ore 23:59
Date Data erogazione bonus: 07 maggio 2019
Per attivare la promozione MULTI TENNIS:
Accedi al tuo Conto Gioco, attiva il codice MULTITENNIS1 nella sezione “le tue promozioni” all’interno della tua Area Personale.
Scommetti in quadrupla su qualsiasi avvenimento tennistico prima del suo inizio. Se una delle tue scommesse è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Ogni scommessa dovrà avere quattro eventi con quota maggiore o uguale a 1.30. Sono valide solo le scommesse effettuate sulla tipologia di scommessa "Testa a Testa Match Risultato" appartenente alla categoria “PIU’ GIOCATE” sul Tennis.
Sono escluse le scommesse LIVE.
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE MULTI TENNIS
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono in quadrupla con quote maggiori o uguali a 1.30 su qualsiasi evento tennistico prima dell’inizio dei match e dopo l’attivazione del codice MULTITENNIS1. Ogni scommessa dovrà avere quattro eventi con quota maggiore o uguale a 1.30 e potrà contenere solo scommesse effettuate sulla tipologia di scommessa "Testa a Testa Match Risultato" appartenente alla categoria “PIU’ GIOCATE”. Tutti gli eventi della quadrupla dovranno concludersi entro il 05 maggio 2019.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Sono escluse le scommesse live. Nel caso uno, o più di uno, degli eventi componenti la quadrupla dovesse essere sospeso o rimborsato, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Il bonus verrà accreditato entro il 07 maggio 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 18.06.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione."Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
ho ricevuto un bonus che mi permette di avere un rimborso del 10% fino a 10 euro di tutte le scommesse perdenti con quota minima di 2.
Come potrei fare per sfruttarlo al meglio ? grazie -
Salve ho ottenuto il Bonus benvenuto su Lottomatica di 10 euro caricando di 50 euro. Hoi scommesso e ora mi trovo 63.30 in conto. Ma posso prelevarli? O cosa devo fare ora? Sono un principiante...
-
@rogerfone questa promozione non è sfruttabile.
-
@Regi2725 il rimborso del 10% sulle scommesse perdenti non è profittevole. sei sicuro non sia un rimborso sulle giocate? L'hai ricevuta su Better con un codice del tipo SPRINT?
-
@Reikido se hai vinto, puoi già prelevarli
-
ciao ragazzi ho un dubbio!
sto facendo la benvenuto di better.
con l'oddsmatcher ieri sera ho scommessa sulla partita di tennis consigliata (Edmund v Kudla) che iniziava alle ore 11 e ho bancato su betfair sulla stessa partita.
oggi ho ricontrollato e risultano orari diversi: su better risulta orario di inizio alle 15.30, su betfair inizia alle 16.51.
la partita è unica non ce ne sono altre quindi non penso di aver scommesso e bancato su scommesse differeti.
questo cambio orario che non combacia puo' comportare qualche problema?
grazie -
@Acronalb non comporta nessun problema, con il tennis i rinvii sono all'ordine del giorno
-
Okay perfetto! Grazie mille mi hai tolto in peso
-
Salve
sono passati 6 gg dalla registrazione. Documento verificato.
Posso prelevare?Oppure aspetto? Esperienza in merito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet