Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide è sfruttabile? Nel Casinò di Lottomatica è arrivata un grande novità!
Con Casinò Daily Win hai ogni giorno la possibilità di vincere: gioca subito a tutti i giochi Casinò e torna domani per scoprire nell'area personale se hai vinto un bonus!
Dal 24 al 29 Aprile divertiti con Casinò Daily Win! .
- La promozione ha validità dalle 00.00 del 24/04/2019 alle 23.59 del 29/04/2019 e prevede la possibilità di ricevere ogni giorno l'accredito di un Bonus Casinò. L'ultimo bonus relativo alla giornata del 29.04 potrà essere utilizzato fino alle 23.59 del 30.04. Per provare ad ottenere il bonus è necessario giocare almeno 1€ nel periodo di promozione a qualsiasi gioco del Casinò di Lottomatica. I bonus saranno erogati ogni giorno nel periodo di promozione ai conti gioco che avranno giocato almeno 1€ a qualsiasi gioco del Casinò nel giorno precedente e saranno validi fino 23.59.59 del giorno di accredito. Il Casinò di Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente nell'area personale se ha ricevuto il bonus. I bonus saranno validi solo per i giochi di Casinò. Per una migliore esperienza di gioco mobile è consigliabile utilizzare come sistema operativo Chrome per dispositivi Android e Safari per dispositivi iO.
...
Grazie -
@AlessandroMI non è sfruttabile
-
Scusate sapete come mai non vedo più i bonus che Better mi aveva dato? Gratta e vinci ecc.. non ci sono più..
-
@higashi li visualizzi sulla tabella grigia alla pagina lista movimenti e giocate della tua area personale
-
Ho guardato ma non ci sono più..
-
@higashi prova a chiedere all'assistenza di better via chat live allora
-
ciao ragazzi scusate sto scommettendo su better ...per essere sicura:
partita paraguay - uruguay (invento)devo scommettere su uruguay....
su better è 1 x 2 cioè il 2 è l uruguay?perche ha una schermata diversa da betfair ecc e voglio essere sicura di puntare giusto...
-
@tattoomaker sì, il 2 è l'uruguay, quindi su betfair poi dovrai bancare uruguay
-
@Anonymous perfetto esattamente come avevo capito allora grazie sempre genitilissimo
-
Ragazzi ma better non fa prelevare su Postepay?!
Mi chiede l’IBAN e lo SWIFT Code/Bit che non so cosa sia...
sapete cos’è? -
@Cristiano16 se hai depositato con postepay evolution è normale, trovi tutto quello che serve cercando su internet i codici di riferimento alla tua carta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Cristiano16 se hai depositato con postepay evolution è normale, trovi tutto quello che serve cercando su internet i codici di riferimento alla tua carta
Ho depositato con una Postepay normale non credo sia l’evolution
Comunque non c’è modo di farseli depositare di nuovo lì quindi?
-
@Cristiano16 sei sicuro sia una postepay normale? se lo è puoi prelevare direttamente sulla postepay senza dover fare quella procedura, sulla tua carta non è presente il codice IBAN?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Cristiano16 sei sicuro sia una postepay normale? se lo è puoi prelevare direttamente sulla postepay senza dover fare quella procedura, sulla tua carta non è presente il codice IBAN?
Sulla Postepay non c’è l’IBAN in teoria almeno in questa che ho io, solo in numero della carta, la scadenza e il cvv
-
@Cristiano16 allora è una postepay normale, devi poter prelevare senza la necessità di quei dati, il tuo conto è verificato?
-
Da dove si vede? Se me lo hanno verificato oppure no?! Non mi dice nulla sul mio profilo di gioco
-
Mi dice attendi la validazione o riprova domani, ma sono passati 10 giorni ormai...
-
@Cristiano16 hai inviato i documenti in versione foto? spesso le scansioni non vengono accettate
-
Si anche via mail
-
Ciao, scusate la domanda ma sono nuovo. Perchè su questa giocata bisogna fare prima la giocata con il bonus e dopo con i soldi depositati? Non posso fare la giocata con i primi 50 depositati e poi fare l'altra con il bonus una volta che mi arriva?
Grazie a chiunque mi risponda!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet