Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
E' giusto che quando scommetto i miei 50€ che ho depositato ottengo un guadagno di -1.81 € ?
-
@sofiatosi sì è giusto, quando fai un punta e banca con solo soldi tuoi per forza di cose genererai una piccola perdita
-
@Davide Grazie molte. Un'altra domanda, su sky bet la mia cassa è la seguente:
- Soldi veri: € 20
- Soldi virtuali: €35
a cosa è dovuta questa differenza?
-
@sofiatosi i soldi virtuali non sono nulla che tu possa sfruttare, puoi ignorarli
-
salve a tutti, ho appena versato i 50 euro. ora prima di scommettere devo assicurarmi di avere i 10 euro di bonus giusto?
-
@Leov54 esatto
-
Mi è arrivata una email senza alcun codice il saldo che ho è cmq 0...immagino debba prima puntare soldi miei e vorrei evitarlo. Sarebbe sfruttabile?
-
@AlessandroMI
-
@Anonymous che ne pensi?
-
@AlessandroMI non è sfruttabile
-
@Anonymous come lo si fa a capire? dal fatto che non diano loro subito i 3 euro? Noto che di bonus ricorrenti su sport non ne arrivino ma.su casinò ecc si. Eppure ho dato i consensi... parlo dei 5 brook fatti ad oggi.
-
@AlessandroMI perché devi giocare soldi tuoi sul bingo e ti rimborsano solo il 30% delle perdite nette
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi se better prende. Prima. Bonus o. Saldo reale? Grazie mille!
-
@enricodalcanto Prima il bonus
-
Una volta giocato il bonus posso tranquillamente tenermi i 50 euro sul conto per giocate future o rischio di perderli?
-
@Leov54 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Una volta giocato il bonus posso tranquillamente tenermi i 50 euro sul conto per giocate future o rischio di perderli?
-
@Leov54 puoi tenerli senza problemi sul conto, il tuo deposito non ha vincoli di scadenza
-
@Chomp96 Ciao, mi è arrivata una mail ed ho attivato il codice... è sfruttabile? conta che il conto è azzerato:
-
@AlessandroMI no, questa promozione non è sfruttabile, procedi con la guida
-
@Chomp96 Lottomatica
Divertiti con la promozione che il Casinò di Lottomatica ha riservato per te! Scopri la nuova slot Frankie Dettori Sporting Legends e gioca con la leggenda delle corse! Se non vinci per te bonus fino a 10€!
Accedi a lottomatica.it e inserisci il codice DETTORI10Scegli la slot in promozione e gioca online o da mobileRicevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 10€*Buon divertimento Il Casinò di Lottomatica
*La promozione ha validità dalle 00:00 del 18/04/2019 alle 23:59 del 24/04/2019 e include esclusivamente le giocate effettuate in modalità web instant, software di gioco e mobile, se disponibile, alla slot Frankie Dettori Sporting Legends. La promozione prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10€ per i CG che abbiano attivato il codice promozionale DETTORI10. Per ottenere il bonus è necessario aver attivato il codice promozionale e realizzato, nella settimana di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ alla slot in promozione. Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ = Giocate non Vincenti 5€). Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine della settimana di promozione, e saranno validi solo per i giochi di Casinò. Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche. Per una migliore esperienza di gioco mobile è consigliabile utilizzare come sistema operativo Chrome per dispositivi Android e Safari per dispositivi iOS.
...
Ah non è sfruttabile, ok peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet