Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@rami96 ok grazie mille scusami un ultima cosa nel moltiplicatore ho messo la quota punta con cui era nella scommessa che ho fatto per la multipla perche adesso la quota punta è scesa quale devo considerare grazie ?
-
@rami96 devi considerare la quota della schedina che hai giocato, non importa se ora su better è cambiata
-
Questo post è eliminato! -
dove poso vedere se in fase di registrazione avevo selezionato il bonus corretto??
-
@Dadoshoot non lo puoi vedere, prova a chiedere in assistenza a better se hai selezionato il bonus corretto
-
va bene grazie
-
Salve, ho appena vinto 5 euro al Lotto e quindi ora mi risultano come saldo...se gioco di nuovo al lotto col restante bonus di 3 euro mi viene scalata la cifra dal saldo reale o prima dal bonus rimasto?
-
@Alessandro999 viene scalato prima il bonus
-
salve a tutti, una domanda. ma quando mi viene accreditato il bonus, lo vedo come saldo? ovvero al posto di 50 euro vedro' 60? grazie mille
-
@gianlupo_55 No, il bonus di better non lo vedrai mai nel saldo.
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
E' giusto che quando scommetto i miei 50€ che ho depositato ottengo un guadagno di -1.81 € ?
-
@sofiatosi sì è giusto, quando fai un punta e banca con solo soldi tuoi per forza di cose genererai una piccola perdita
-
@Davide Grazie molte. Un'altra domanda, su sky bet la mia cassa è la seguente:
- Soldi veri: € 20
- Soldi virtuali: €35
a cosa è dovuta questa differenza?
-
@sofiatosi i soldi virtuali non sono nulla che tu possa sfruttare, puoi ignorarli
-
salve a tutti, ho appena versato i 50 euro. ora prima di scommettere devo assicurarmi di avere i 10 euro di bonus giusto?
-
@Leov54 esatto
-
Mi è arrivata una email senza alcun codice il saldo che ho è cmq 0...immagino debba prima puntare soldi miei e vorrei evitarlo. Sarebbe sfruttabile?
-
@AlessandroMI
-
@Anonymous che ne pensi?
-
@AlessandroMI non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet