Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
può capitare @grisotto76 , a volte passa del tempo come alcune ore dalla fine della partita al momento in cui la vincita viene accreditata.
-
@Davide Perfetto, Ti ringrazio...
-
@grisotto76 Come non detto, credito accreditato
-
al momento di scommettere come faccio a utilizzare i 30 euro bonus piuttosto che utilizzare i soldi che ho caricato?
-
@erzegovaz li prende in automatico per prima é così per tutti i siti salvo diversamente specificato nella guida
-
Buonasera, io ho giocato i 30€ bonus e mi è arrivata la vincita sul bookmaker Better. Ora dovrei giocare i miei 50€ caricati (so che potevo farlo consecutivamente ma non avevo tempo). Ora posso giocare 50€ o devo giocare 80€ più la vincita?
-
@macha puoi giocare direttamente i 50€, prenderà in automatico il deposito rispetto alle vincite
-
grazie! un'altra cosa, non si farebbe prima a scommettere direttamente 80 euro? ho capito che non si fa così ma mi interessa capire il motivo per il quale non funzionerebbe
-
@erzegovaz puoi farlo Nelle guide differenziamo per far notare la differenza tra saldo bonus e saldo reale e le due diverse modalità dei calcolatori
-
@Davide ti ringrazio. gentile!
-
Arisalve Ragazzi...Per quanto riguarda il Prelievo con Paypal, In quanto tempo dovrebbero concludere la Transazione? Qualcuno ha già provato? Grazie
-
@grisotto76 dal momento che ti accettano il prelievo é istantaneo L’accredito
-
@bossolino Allora c'è qualcosa che non torna...Prelievo fatto e accettato da un'ora circa, ho saldo a 0 ma l'accredito non è stato ancora fatto...Forse perchè oggi è festivo?
-
@grisotto76 no, per un motivo molto piu semplice, i prelievi non sono immediati: ci mettono 2-3 giorni.
-
@Davide Infatti ancora non risulta nei movimenti...Ok Aspetterò...Grazie ancora
-
se inserisco PAYPAL2018 dice che non è valido, cosa devo fare?
-
@Mattiastorero98 Lo dice anche a me, hai risolto in qualche modo?
-
Salve ho notato che un altro utente ha avuto il mio stesso problema ma nessuno gli ha risposto, mettendo il codice PAYPAL2018 in fase di registrazione dice che non e valido, come dovrei procedere?
-
@micstani @Mattiastorero98 sicuri di non aver copia-incollato anche uno spazio? la promozione è ancora attiva
-
Anche a me risulta non valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet