Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide non so che dire.. c'è solo torna indietro
-
@ienna87 allegaci uno screen di quello che vedi cliccando su ricarica da pc fisso
-
non so come fare.. vabbè non so proprio che dire, è tutto molto strano
-
@ienna87 qui devi cliccare:
-
Ho ricevuto una promozione per email e vorrei capire come sfruttarla. Purtroppo non ho ancora capito come allegare immagini qui quindi vi copio il testo del messaggio. Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare.
Sono partite le Qualificazioni a EURO 2020, il primo Campionato Europeo itinerante della storia con 12 città protagoniste e che vedrà lo stadio Olimpico di Roma ospitare la gara inaugurale.
Per questo campionato europeo, Better ti propone una promozione davvero speciale!
Inserisci il codice MULTI73 e scommetti in multipla sui match delle Qualificazioni a Euro 2020:
avrai diritto ad un Bonus fino a un massimo di 50€!- La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI73 e scommettono in quintupla, entro il 26 marzo alle ore 20:45, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Qualificazioni a EURO 2020 prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 26 marzo 2019.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ Virtual.
Il bonus verrà accreditato entro il 28 marzo 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 dell’11.04.2019. Oltre tale data, l’intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Nel caso uno degli eventi componenti la quintupla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L’utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull’ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
- La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI73 e scommettono in quintupla, entro il 26 marzo alle ore 20:45, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Qualificazioni a EURO 2020 prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 26 marzo 2019.
-
@AdrianNinja purtroppo non è sfruttabile perché rimborsano solo in caso di 1 evento perdente in quintupla
-
@Anonymous Peccato, grazie lo stesso!
-
ragazzi posso giocare bonus da 10 e deposito da 50 sulla stessa partita ma scommesse differenti? appunto una da 10 e una da 50?
-
@robbi88 puoi puntare tutto sulla stessa partita, anche in una sola scommessa se vuoi
-
@Chomp96 grazie
-
Salve io ho vinto i bonus better, ora però quando vado nella sezione preleva le uniche due voci che mi escono sono:
-bonifico bancario
-ritiro in punto vendita
Ora ho notato però che il mio conto è in attesa di essere validato
è possibile che il fatto che non mi faccia prelevare con conto paypal sia dovuto a questo?
Grazie -
@Ndaus07 si, è quello il motivo
-
Ciao, scusatemi ma bisogna prima giocare bancando i 50 euro e poi i 10 che sono quei soldi che mi rimarranno(+vincita) ? leggo di unica scommessa da 60 ma nella mia testa se lo facessi avrei un minimo di perdita per ottenere il bonus che sarà l importo più importante. Mi manca un passaggio, scusatemi
-
@AlessandroMI piazzi due scommesse come indicato nella guida:
scommessa 1: punta+banca di 10€ in modalità BR (in automatico verrà scalato il saldo bonus);
scommessa 2: punta+banca di 50€ in modalità Normale (utilizzerà il saldo rimanente, ossia il deposito). -
Siccome sono nuovo mi sono perso il termine BR sarebbe?
-
@AlessandroMI BR sarebbe la Modalità Bonus Ritorna presente nel calcolatore dell'oddsmatcher
Le modalità selezionabili sono:
- Modalità Normale
- Modalità RF (lascia perdere per ora questa, la utilizzerai più avanti)
- Modalità BR
-
Ciao ragazzi, il punta e banca sul credito rimanente deve essere unico oppure possono essere più di uno?
-
@carlo97 puoi scommettere i 50€ del deposito anche su più scommesse
-
@Chomp96 sono ancora in tempo x questa promo? posso depositare e se dopo scommesso il bonus posso prelevare i miei soldi?
-
@pietro50 si, sei ancora in tempo, deposita e scommetti il bonus a quota minima di 2, il deposito te lo puoi giocare con calma quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet