Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Blecchino Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
si si mi compare 10 di bonus ok!! ma allora se faccio la mia prima scommessa la faccio 10, la mia paura era di rimanere in saldo con 40 poi e bruciarmi il bonus !! tutto qui
-
@Blecchino prende in automatico il bonus se presente in quella tabella
-
La mia paura essendo nuovo e che pensavo che mettendo 50 mi davano 10 sul conto totale 60!! invece cosi rimane sempre 50 ok!! grazie davide
-
Dubbio amletico.... io sono iscritto a Better da più di un anno (fine 2017)... se non sbaglio la qualificante per il bonus mensile era a quota @2.00... è ancora così? Oppure si potrebbe puntare a quote più basse? Sarebbe meglio chiedere in chat a Better?
-
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 dipende da quale promozione avevi, solitamente le quote minime erano tutte 2.00
infatti... io ho sempre giocato la qualificante a @2.00... quindi devo continuare così giusto?
-
@Paolo66 sì
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Paolo66 sì
anche in multipla giusto? è sufficiente rispettare la quota minima di 2,00
-
@Paolo66 esatto
-
giocate fatte il bonus lo avevo come avevi deto tu davide , grazie ma la qualificante non era necessaria a 2 ma solo con il rating alto quindi tutto ok !! guadagno 8.50 grazie mille ragazzi
-
scusate ma non ci riesco proprio; come faccio a prelevare da Better? non trovo nessuna impostazione "Preleva"
-
@ienna87 Dal tuo profilo personale, nella stessa schermata in cui depositi in alto a sinistra clicchi su Preleva
-
@Davide c'è solo ricarica
-
@ienna87 sì, clicca su ricarica e poi guarda in alto a sinistra
-
@Davide non so che dire.. c'è solo torna indietro
-
@ienna87 allegaci uno screen di quello che vedi cliccando su ricarica da pc fisso
-
non so come fare.. vabbè non so proprio che dire, è tutto molto strano
-
@ienna87 qui devi cliccare:
-
Ho ricevuto una promozione per email e vorrei capire come sfruttarla. Purtroppo non ho ancora capito come allegare immagini qui quindi vi copio il testo del messaggio. Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare.
Sono partite le Qualificazioni a EURO 2020, il primo Campionato Europeo itinerante della storia con 12 città protagoniste e che vedrà lo stadio Olimpico di Roma ospitare la gara inaugurale.
Per questo campionato europeo, Better ti propone una promozione davvero speciale!
Inserisci il codice MULTI73 e scommetti in multipla sui match delle Qualificazioni a Euro 2020:
avrai diritto ad un Bonus fino a un massimo di 50€!- La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI73 e scommettono in quintupla, entro il 26 marzo alle ore 20:45, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Qualificazioni a EURO 2020 prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 26 marzo 2019.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se il pronostico errato si verificherà entro i tempi regolamentari della partita (dal 1° al 90° minuto più eventuale recupero).
Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ Virtual.
Il bonus verrà accreditato entro il 28 marzo 2019, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 dell’11.04.2019. Oltre tale data, l’intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Nel caso uno degli eventi componenti la quintupla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L’utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull’ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
- La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI73 e scommettono in quintupla, entro il 26 marzo alle ore 20:45, con quote maggiori o uguali a 1.25 sulle partite di Qualificazioni a EURO 2020 prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 26 marzo 2019.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet