Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
Ciao,ho ricevuto mail che se ricarico almeno 10 euro mi danno un bonus del 50% fino a 10 euro...dite che è valida?
-
@fabelemat dovresti allegarci il testo preciso della mail ricevuta
-
@Anonymous
Ciao Eleonora,Vuoi ricevere 10€ di bonus per divertirti con i tuoi giochi preferiti?
Ricarica subito, Lottomatica.it ti regala il un bonus del 50% fino a 10€.
Cosa aspetti? Hai solo 5 giorni per ricevere questo bonus esclusivo!
Non far attendere il divertimento.
Ricarica subito, ricevi il bonus e divertirti su Lottomatica.itRICARICA ORA
-
@fabelemat ok, puoi procedere
deposita 20€, ricevi 10€ bonus e poi piazzi un punta+banca a qualsiasi quota con i 30€ in modalità normale.
Nel profit tracker poi segnerai la scommessa mettendo 20 su Pagato e 10 su Bonus -
@Anonymous grazie
-
buongiorno scusate sono nuovo volevo un informazione volevo fare il completamento di better ossia deposito 50 e bonus 10 !! alla fine mi gioco solo il bonus cioe 10 giusto ? con che quota e meglio giocare sempre intorno a 2.00? poi i 50 volendo posso riprendermeli ? grazie chi mi puo aiutare
-
Ciao, ho una domanda forse banale ma alcune dinamiche non mi sono ancora chiarissime.
Allora, su Better dopo che avrò depositato 50€ me ne verranno dati 10 bonus e quindi mi ritroverò con 60€ sul conto.
Perché nella guida viene detto di fare prima una scommessa utilizzando i 10€ bonus e poi un'altra con i 50€ depositati? Cosa cambierebbe se facessi una unica puntata con tutti i 60€ subito? -
@Blecchino devi seguire la guida alla lettera fino alla fine, quindi giocare SIA il bonsu SIA il deposito di 50€
-
Salve è sfruttabile?
-
@rosaxbox Durante una partita che termina entro le 24 ore successive a quando hai ricevuto la mail, apri il calcolatore in modalità RF con importo 10€ e rimborso 5€
Prova diverse combinazioni punta e banca (magari durante l'intervallo a quote stabili) e cerca RF da almeno 50%, prova con quote alte e vicine (sicuramente maggiori di 2.00)
Punta su better, banca su betfair
Se vinci su better hai già guadagnato, altrimenti riceverai un rimborso da 5€.
ps: ovviamente non dovrai fare altre scommesse live su better durante la promozione o sballerai il rimborso -
@Davide scusami dove e che trovo la guida di better??
-
@Davide L'ho ricevuta ieri
-
@rosaxbox allora devi farla entro stasera
-
@Blecchino come per tutte le guide di benvenuto, su www.ninjabet.it/benventuto. Il link è anche in cima alla discussione, nel primo post
-
@Davide Senza ninja scanner giusto?
-
@rosaxbox lo scanner supporta solo williamhill e unibet/888sport/leovegas al momento, non puoi usarlo per better
-
@Davide grazie davide abbi pazienza ma ora ho visto ! essendo nuovo non vedo subito le cose e mi facilita chiedere grazie mille
-
@Davide siccome non ho mai scommessi in live, su betfair devo usare exchange?
-
@rosaxbox non cambia proprio nulla tra prematch e live nel puntare e bancare. Devi sempre usare l'exchange per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet