Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Ilaria98 è una pagina non aggiornata, riceverai il bonus senza problemi
-
Domanda....Ho giocato i 10€ di bonus, ed è andato tutto ok. Poi ho giocato i 50, ho vinto la scommessa...Il calcolatore mi dava questo:
Quando ho inserito tutto sul profit tracker invece mi dava questo
Cosa ho sbagliato?
-
@Delphine23 in incasso punta devi inserire la vincita lorda
-
@Chomp96 72,50 quindi....giusto
-
Ragazzi ma non conviene depositare 100 invece che 50€, così da avere 20€ bonus better?
-
@NinjaDavide no, perchè il massimo di bonus better è 10€
-
Qualcuno mi spiega come faccio a ritirare i soldi vinti su better?
-
Salve a tutti ! Premettendo che ho iniziato da pochissimo (quindi perdonatemi se dico qualche ovvietà) e che ho un budget iniziale limitato (circa 300 euro), volevo sapere visto il mio budget se potessi prelevare l'intero deposito più le vincite a scommesse terminate o se convenisse sempre lasciare qualcosa (tipo 5 euro) da scommettere nei giorni successivi come uno scommettitore classico magari in qualche multipla.
-
@Mnatalini puoi prelevarli dalla sezione dei tuoi depositi e prelievi, con lo stesso metodo usato per depositare
-
@lillo_litro conviene lasciare almeno 1€ per poter attivare eventuali promo ricorrenti sui giri gratis
-
Rimborso del 50% fino a 50€ della quintupla sugli eventi di Champions League e Europa League dal 12 al 16 marzo con quote uguali o superiori a 1,25 (partite di Champions League e Europa League o partite solamente di Europa League).
chi mi spiega questa promo? -
@pietro50 puoi allegare uno screen dei t&c completi?
-
-
@pietro50 non è sfruttabile perché rimborsano solo se un evento è perdente e siccome devi piazzare una quintupla con rimborso al 50% non riuscirai a generare profitto
-
io mi sono registrato 11//11/2018 allora questo e sfruttabile
-
@pietro50 hai scommesso ogni mese? perché se per 30 giorni di seguito non hai scommesso allora è scaduta per il tuo account
-
@Anonymous infatti non o scommesso in quel periodo solo saltuariamente
-
in questa conviene?
-
@pietro50 è tra le ricorrenti
-
@Anonymous si mi e arrivata la mail oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet