Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ciao a tutti. Guardando le modalità di prelievo Better non inserisce carte a circuito Mastercard. Dovrò per forza prelevare con bonifico e pagare 1.50€ di commissione?
-
@tommi si, se depositi con carta mastercard o prelevi via bonifico, o via un punto vendita better
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
E' sfruttabile, se si come? Grazie
La capolista Juventus accoglie l'Udinese di Nicola allo Juventus Stadium. Riuscirà la Vecchia Signora a mantenere la concentrazione sulla sfida, quattro giorni prima del delicato incontro di Champions League?
Per questo match, Better ti propone un'incredibile Quota Maggiorata per uno spettacolare incontro di Serie A! Attiva il codice SUPER53, piazza la tua scommessa su RIBALTONE SI/NO dell'evento Juventus - Udinese, esito "SI": ti aspetta un Bonus fino a 20€! -
Ragazzi non riesco a chiudere la slot age of the gods
-
-
Ciao a tutti potete spiegarmi come mai ho appena depositato i 50€ selezionando la voce del Bonus ma questo Bonus ancora non è visibile?
-
@Foxarts grazie
-
Buongiorno ragazzi, è possibile che questo bonus venga sostituito con uno più profittevole a breve?
-
@NinjaDavide no
-
@calibrohaza ci impiega a volte 1-2 ore dal deposito per comparire nella pagina Lista Movimenti e Giocate, prova a controllare ora
-
buongiorno, io ho depositato i 50 euro all'iscrizione, mettendo la spunta al bonus come indicato. Però se leggo su better, mi dicono che la promozione scadeva a gennaio 2019, e che la mia ricarica è di 0 euro (nonostante la ricarica di 50 effettuata)
-
@Ilaria98 è una pagina non aggiornata, riceverai il bonus senza problemi
-
Domanda....Ho giocato i 10€ di bonus, ed è andato tutto ok. Poi ho giocato i 50, ho vinto la scommessa...Il calcolatore mi dava questo:
Quando ho inserito tutto sul profit tracker invece mi dava questo
Cosa ho sbagliato?
-
@Delphine23 in incasso punta devi inserire la vincita lorda
-
@Chomp96 72,50 quindi....giusto
-
Ragazzi ma non conviene depositare 100 invece che 50€, così da avere 20€ bonus better?
-
@NinjaDavide no, perchè il massimo di bonus better è 10€
-
Qualcuno mi spiega come faccio a ritirare i soldi vinti su better?
-
Salve a tutti ! Premettendo che ho iniziato da pochissimo (quindi perdonatemi se dico qualche ovvietà) e che ho un budget iniziale limitato (circa 300 euro), volevo sapere visto il mio budget se potessi prelevare l'intero deposito più le vincite a scommesse terminate o se convenisse sempre lasciare qualcosa (tipo 5 euro) da scommettere nei giorni successivi come uno scommettitore classico magari in qualche multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet