[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Ma ragazzi se io ho vinto su NetBet ahimè 237,56€ come devo fare? Gioco tutti i 237€ In multipla tripla a quota 4? E i restanti centesimi? Grazie
-
@Link si trova nella pagina contatti nell'angolo in basso a destra, è molto nascosta
-
@blumary-0 sempre in multipla, entro la scadenza la multipla deve anche finire
-
+39 finale, ( contando anche la perdita della qualificante) multipla persa subito
-
Questo post è eliminato! -
Ma ragazzi se io ho vinto su NetBet ahimè 237,56€ come devo fare? Gioco tutti i 237€ In multipla tripla a quota 4? E i restanti centesimi? Grazie
-
@giacomofabbri se non hai ancora completato il rollover, sì. I centesimi restano lì, quelli sono persi
-
@cogitoergorum ma tutti dicono che bisogna usare tutti i soldi, quindi se gioco 237€ in ogni caso sia che vinca su NB che BF sono a posto? E al massimo perdo 57 cent?
-
@giacomofabbri esatto
-
@giacomofabbri devi usare tutti i soldi che puoi scommettere. I centesimi non li puoi scommettere, quindi li perdi a prescindere, ma sono poca cosa
-
@Davide ottimo! Grazie mille
-
@Chomp96 io in fondo alla pagina vedo solo "Contatti
Se hai bisogno di chiarimenti riguardo al tuo account, pagamenti e modalità di scommessa troverai numerose informazioni nella sezione ‘Aiuto’ del sito o potrai contattare il nostro servizio assistenza all’indirizzo info@netbet.it"
Nessuna pagina su cui cliccare.. -
@Link clicca su "aiuto" e poi qui
-
@Chomp96 risolto, non compariva nella parte scommesse..
-
Ragazzi scusate ho un Po di confusione, oggi mi gioca l.ultima partita del bonus da 50 euro, se dovessi vincere su netbet avrei 310 euro.
Per finire il rollover mi basta poi giocare una multipla da 150euro? Oppure devo obbligatoriamente giovare tutto l.importo di 310 euro in multipla?
Grazie mille -
@teuccio87 no, devi fare una multipla da 310€ necessariamente
@Wells ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale. -
@teuccio87 Se leggi nella sezione del post originale "Strategie alternative", numero 3, trovi che, nel caso di vincita di molti soldi sul book, si possono piazzare più triple a quota minima 4 con i soldi del bonus, che terminino tutte entro la scadenza del bonus (il 13) con la prima multipla di importo pari al quantitativo di denaro che si deve ancora spendere per terminare il rollover.
Nel nostro caso, quindi una tripla a quota 4 da 100. Io penso che farò così
-
@Davide Io se vinco la multipla avrò un bonus non intero (xxx, 15). Come faccio a giocarlo tutto insieme?
-
@CoolCoroglio non lo giochi tutto, giochi solo la parte intera, i centesimi li perdi a prescindere
-
@Davide ma se poi vinco con la parte intera di nuovo su netbet avrò completato il rollover solo con "una parte" del saldo. In questo caso mi ritorna indietro come bonus, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet