[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
Non ho lo sbatti, oggi c'ho veramente troppa roba da fare
-
Questo post è eliminato! -
Per la ricorrente di oggi ? Vanno in conflitto se mi arrivano i 10 euro di bonus ?
-
Comunicazione di servizio mi sono arrivati i 10 euro di BIANCONERI WILDS
-
@killvegeta è passato più di 24 ore? hai dovuto scrivergli in chat?
Perchè a me sono passate ed avevo gia scritto verso le 13 ma ancora non arriva... -
@grow40 No non ho scritto nulla, ma mi avevano assicurato che arrivavano prima dell'inizio della partita e cosi è stato
-
@killvegeta partita intendi la juve? ma il bonus non è vincolato alla partita juve-inter, puoi giocarlo su qualsiasi evento...
-
@grow40 si è come dici tu ma io sono Gobbo e gli ho scritto che volevo scommettere sulla juve. Quando parlo con le live chat mi fingo un omino random, un mix tra ignorante e incompetente. Per esperienza vedo che sono molto più disponibili
-
@killvegeta buuuuahahahahahahaa, ma per curiosità a che ora avevi giocato ieri sulla slot?
-
@killvegeta
confermo, anche a me -
@grow40 Se non sbaglio ieri non si poteva più giocare ma non ricordo bene i t&c. Da quando faccio MB mi sta prendendo la scimmia per le SLOT (limitata ovviamente). Quindi la ho fatta appena uscita la promo.
-
@killvegeta ok grazie!!
-
@grow40 e mi raccomando la prossima volta in live chat quando domandi per una promo comincia con frasi del tipo "Forza Juve!! Questa sera vinciamo!! Ho giocato alle slot e penso di aver fatto una promo, quando arriva il bonus" XD.
Fidati che è un approccio migliore di "Da termini e condizioni da Voi riportati al punto 2.2 comma 3, ho effettuato giocate per un importo pari a 25 euro, mi chiedevo ora quale sarà l'attesa per la ricezione del bonus XD -
Ricevuto anche io! Già piazzato due sure live e completato il rollover così da poter sfruttare quello di stasera!
-
salve ho ricevuto i 10€ di bonus. posso puntarli e bancarli su betfair ho pare brutto al book?
-
@desimone3 È assolutamente vietato puntare e bancare sullo stesso sito. È il modo più veloce per farsi limitare e non ricevere più bonus.
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair -
@Davide l'avevo immaginato. grazie
-
ma devo giocarli obbligatoriamente su juve-inter?
-
@desimone3 puoi usare il bonus su qualsiasi scommessa sportiva
-
ma se gioco il bonus per una partita delle 20 posso fare l'altra offerta live sulla juve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet