[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
A voi sono arrivati? Spero d non aver sbagliato calcoli
-
@Cobra-Kai ancora no a me! Ma siamo ancora in linea con i T&C per quanto riguarda l'attesa
-
@Cobra-Kai A me ancora non sono arrivati. Ho chiesto in chat se avevo raggiunto la quota per ottenere il bonus e la risposta è stata affermativa. Aspetto un giorno poi ricontatto la chat
-
@Mostro-lll ho notato solo ora che yyang ha postato una discussione stanotte poco dopo la mia, sai dirmi di cosa si parlava?
rispondimi modificando un vecchio messaggio perfavore -
@Grinder ha detto in [PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter:
ragazzi poco sopra ho spiegato come verificare in pochi secondi se avete fatto i giri correttamente, almeno state tranquilli
Si, ma temo comunque di aver fatto un calcolo sbagliato
-
@Cobra-Kai se hai fatto 125 giri vai sulla cronologia e clicchi 11 volte su "vedi di più" in modo che vedi i 10 caricati inizialmente + i 110 caricati successivamente (11x10). a questo punto prendi l'ultima giocata vinta come riferimento e carichi le ultime giocate e vedi se sono effettivamente 5
-
@Grinder ha detto in [PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter:
@Cobra-Kai se hai fatto 125 giri clicchi 11 volte in modo che vedi i 10 caricati inizialmente + i 110 caricati successivamente (11x10). a questo punto prendi l'ultima giocata vinta come riferimento e carichi le ultime giocate e vedi se sono effettivamente 5
Tanto oramai non si può più giocare, aspetto di vedere se sto bonus arriva o no
-
@Cobra-Kai io preferisco star senza pensieri
-
Non ho lo sbatti, oggi c'ho veramente troppa roba da fare
-
Questo post è eliminato! -
Per la ricorrente di oggi ? Vanno in conflitto se mi arrivano i 10 euro di bonus ?
-
Comunicazione di servizio mi sono arrivati i 10 euro di BIANCONERI WILDS
-
@killvegeta è passato più di 24 ore? hai dovuto scrivergli in chat?
Perchè a me sono passate ed avevo gia scritto verso le 13 ma ancora non arriva... -
@grow40 No non ho scritto nulla, ma mi avevano assicurato che arrivavano prima dell'inizio della partita e cosi è stato
-
@killvegeta partita intendi la juve? ma il bonus non è vincolato alla partita juve-inter, puoi giocarlo su qualsiasi evento...
-
@grow40 si è come dici tu ma io sono Gobbo e gli ho scritto che volevo scommettere sulla juve. Quando parlo con le live chat mi fingo un omino random, un mix tra ignorante e incompetente. Per esperienza vedo che sono molto più disponibili
-
@killvegeta buuuuahahahahahahaa, ma per curiosità a che ora avevi giocato ieri sulla slot?
-
@killvegeta
confermo, anche a me -
@grow40 Se non sbaglio ieri non si poteva più giocare ma non ricordo bene i t&c. Da quando faccio MB mi sta prendendo la scimmia per le SLOT (limitata ovviamente). Quindi la ho fatta appena uscita la promo.
-
@killvegeta ok grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet