[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
per controllare quanti giri avete fatto andate sulla slot seguite questi passaggi->"menù" in alto a sinistra->cronologia, li carica di 10 in 10 e basta fare la somma e in un attimo verificate se li avete fatti correttamente
-
a voi la da disponibile? a me no....ho provato a cliccare sul link postato su da un ninja ma niente...help!
-
@grow40 prova dal banner promozionale. L'ho visto sia nella schermata Sport che Vegas mi pare...
Edit: Vegas o casinó non mi ricordo dove sta di preciso sta slot.
Oppure vai nei dettagli conto. Casinó. Promozioni, una roba simile. -
@Leonico nel frattempo vi dico che siccome non trovavo questa promo, ho provato quella che ha postato un altro ninja su, gioca 30 e ricevi 10, entrando in halloween fortune con 30 euro, prima di iniziare a girare mi è apparso un banner che mi diceva che avevo ottenuto un bonus da 5 euro sullo sport a quota da 1,80.
A quel punto ho chiuso la slot e non ho più giocato e mi sono sparatop subito il bonus, quindi non so se è un bug.....magari provate anche voi!!! -
@Leonico Grazie trovata!!
Comunque alla fine l'ho fatta e, siccome avevo chiuso a +0,60€, ho deciso di spararmi anche altri 3 giri da 0,20 così, un pò per la ludopatia :D, un pò perchè leggevo che li conteggia male.....ora ho visto la cronologia e sembra che bisogna refreshare qualche volta prima di vedere gli effettivi giri fatti, perchè ne dava meno appena aperta.... -
Questo post è eliminato! -
A voi sono arrivati? Spero d non aver sbagliato calcoli
-
@Cobra-Kai ancora no a me! Ma siamo ancora in linea con i T&C per quanto riguarda l'attesa
-
@Cobra-Kai A me ancora non sono arrivati. Ho chiesto in chat se avevo raggiunto la quota per ottenere il bonus e la risposta è stata affermativa. Aspetto un giorno poi ricontatto la chat
-
@Mostro-lll ho notato solo ora che yyang ha postato una discussione stanotte poco dopo la mia, sai dirmi di cosa si parlava?
rispondimi modificando un vecchio messaggio perfavore -
@Grinder ha detto in [PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter:
ragazzi poco sopra ho spiegato come verificare in pochi secondi se avete fatto i giri correttamente, almeno state tranquilli
Si, ma temo comunque di aver fatto un calcolo sbagliato
-
@Cobra-Kai se hai fatto 125 giri vai sulla cronologia e clicchi 11 volte su "vedi di più" in modo che vedi i 10 caricati inizialmente + i 110 caricati successivamente (11x10). a questo punto prendi l'ultima giocata vinta come riferimento e carichi le ultime giocate e vedi se sono effettivamente 5
-
@Grinder ha detto in [PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter:
@Cobra-Kai se hai fatto 125 giri clicchi 11 volte in modo che vedi i 10 caricati inizialmente + i 110 caricati successivamente (11x10). a questo punto prendi l'ultima giocata vinta come riferimento e carichi le ultime giocate e vedi se sono effettivamente 5
Tanto oramai non si può più giocare, aspetto di vedere se sto bonus arriva o no
-
@Cobra-Kai io preferisco star senza pensieri
-
Non ho lo sbatti, oggi c'ho veramente troppa roba da fare
-
Questo post è eliminato! -
Per la ricorrente di oggi ? Vanno in conflitto se mi arrivano i 10 euro di bonus ?
-
Comunicazione di servizio mi sono arrivati i 10 euro di BIANCONERI WILDS
-
@killvegeta è passato più di 24 ore? hai dovuto scrivergli in chat?
Perchè a me sono passate ed avevo gia scritto verso le 13 ma ancora non arriva... -
@grow40 No non ho scritto nulla, ma mi avevano assicurato che arrivavano prima dell'inizio della partita e cosi è stato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet