[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
@LucaBet17 l’operatore che ho trovato io ha controllato e mi ha solo detto se avevo raggiunto la cifra non quantificando
-
slot indubbiamente strana, ma non mi lamento faccio un bel +15 sulla slot e adesso attendo i 10 sullo sport
-
-24 e non giocherò mai più a slot Rube
-
- 22 bella slot di m.......il mese inizia proprio male....aspettiamo sto bonus
-
Botta di [censored] arrivata..dopo una 50 di spin da 0.2 alzo a 0.4 lancio il giro e partono i wild che mi danno questo chiudo a +52.70 e aspetto i 10 di bonus
-
Poi vi chiedete perchè vi chiamano rubentus... chiudo a -15, cioè -5 considerando il bonus
-
Come si preleva??? Ho versato 25€ e sono a 25,35
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@cbascia esci dalla slot e si aggiorna il conto
@CoolCoroglio io no e sono passate 24 ore
-
@CoolCoroglio io non ancora giocato alla slot ieri... c e scritto entro 24 ore mi pare...
-
Avessi per sbaglio vinto una volta in qualche slot... risultato -24,90€...in più quella beffa di una vincita da 10 cent
-
Boh a me andata bene, ho perso qualche euro… ma il saldo non mi si aggiorna! Sono entrato nella slot con 40 e ne ho giocai 25, alla fine ero tipo a 35/36 euro ma non mi sono stati accreditati sul conto! Ora ho provato a disconnettermi da betfair… ritento tra min
-
@_marco_m sei uscito dalla slot cliccando sul tasto incassa in alto a destra?
-
ma il bonus va giocato per forza su juve inter? non l'ho capito
-
@protec20 va giocato dove vuoi, non è limitato a quella partita
-
@Chomp96 dopo quanto accreditano il bonus solitamente?
-
@protec20 entro 24h dopo aver giocato alla slot
-
@Chomp96 si… infatti mi sono stati accreditati dopo un quarto d'ora! Strana come cosa
-
Mia moglie mi ha disturbato mentre spinnavo, come controllo i giri fatti? non voglio disturbare il nostro amico
-
@Cobra-Kai cronologia a sinistra cobra. Preparati a contare cmq sempre colpa alla pora moglie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet