[Esclusiva] BetStars - Christmas Calendar (1 - 24 Dicembre)
-
Ma questo calendario natalizio di preciso dove dovrei trovarlo?
-
@Link essendo esclusiva o è in missioni o non lo hai
-
@LulzSec ok come non detto, mi era sfuggito fosse un'esclusiva..
-
E sono a quota 6 chiavi
-
@StevoTo dove si vede quante chiavi ?
-
@AsterAsterix nella pagina della promo (missioni)
-
@StevoTo chiavi un sacco
-
@cinghialeansioso @StevoTo beato lui, sei invidioso? ahahah
-
@ptcsite80 ovviamente
-
@cinghialeansioso apro tutte le porte
-
Piccola domanda tecnica : Mi mantengo sempre sul bronzo/argento (come baule) ma se il 24 faccio qualche bel movimento e arrivo ad oro o ipoteticamente fondi e quote permettendo arrivo a platino , il baule del 25 di che colore sarà ??? Argento/bronzo come al solito (le chiavi le ho prese tutte e 7-8 con questi bauli) oppure un bel baule d'oro cromato???
-
@scraffy93 a me hanno detto purtroppo che sarà del colore del baule della terza chiave trovata
-
@cinghialeansioso Allora mi godo un bel cenone con la famiglia invece di surebettare alla vigilia .
-
@scraffy93 io mi ero tenuto welcome 2 e 3 da fare quei giorni lì ma avendo trovato la terza chiave ho iniziato per sfruttare le missioni..a te funziona starburst?? A me sono ore che non parte
-
@cinghialeansioso Ho appena controllato ma non si apre. Io tutte e 3 le welcome sono stato sfigato in una maniera assurda . Però ti consiglio la Lady of Fortune dovrebbe dare 1 punto ogni 8 euro . Con quella ho sbloccato un bonus di 12 eu(bonus instantaneo) e ci ho fatto un +70
-
@scraffy93 devo vedere se c'è in lista per la missione.. io punto a mantenere il bonus il più possibile per tirare fuori minimo 4 Eur al giorno da quella ( a volte 10)..e qualcosa dai bauli..solo che non funziona più una [censored]
-
@scraffy93 nella lista c'è.. tu a quanto spinnavi?
-
Iliad è la mia croce, già ieri mi lamentavi della connessione persa mentre vincevo agli skill games. Ora vincevo 0.80 cent bonus e non me li ha accreditati. Adesso arriverò a zero, stai a vedere
-
@scraffy93 ti meretoresti un down vote per questa affermazione:una volta ninja si è ninja per sempre h24
-
preso tutti i bauli e sono ancora ad una chiave, che è sta storia?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet