[Esclusiva] Betstars, deposita 50€ ricevi 50€ bonus casinò
-
@ninjulio Aaaah, purtroppo a book of dead conviene spinnare a 1€, se spinni a 0,20 cent stai spinnando 2 linee su 10
-
Ricevuta anche io ma in versione deposita 30€ ricevi 30€ con wag di 7,5 punti. Vi farò sapere come va.
EDIT: Chiusa con +40,15€. Ho girato su Azetec, Extra Chilli e Sails of Gold a spin fisso di 1€, la slot che mi ha dato maggior soddisfazione è stata Aztec, che mi ha regalato una BDC da 50€ proprio all'inizio e grazie a questa ho avuto i fondi sufficienti per completare il wag. Grazie zio Stars per questo regalino di inizio anno!
-
provando a prelevare mi è uscito dal nulla un bonus casinò del 100% fino a 50€ oltre a quello del freeroll da 30000 euro che c' era da settimane...non ho ricevuto nessuna mail in merito e sono sicuro che almeno fino all' altro giorno non lo avevo.
Ho provato a depositare usando "PSCAS50" ma non me lo prende...purtroppo non ho attiva la live chat quindi ho scritto all' assistenza ma non vorrei che per sfiga ( non si sa mai ) scadesse questa sera e tardino a rispondere...qualcuno ne sa qc di più?Edit mi è arrivata la mail adesso, devo inserire 100CAS50
-
Arrivata ma senza deposito e chiudo con un bel +60 grazie a book of dead
-
Anche io ho avuto fortuna! :smiling_face_with_open_mouth:
Nel mio caso ho ricevuto la promo deposita 30 e ricevi 30 bonus, sono uscito con 61 euro vinti grazie a book of dead che mi ha fatto vincere 75 euro quasi subito e aztec -
beati voi, io ho avuto sia PSCAS30 che 100CAS50 nel giro di pochi giorni, alla fine 14.80 con la prima e la bellezza di 11.90 con la seconda
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
i 50 euro di deposito possono essere puliti tranquillamente con punta e banca o devono essere usati sempre al casinò?
-
@Thomas85 Puoi tranquillamente ripulirli con punta banca
-
36,68 € di utile al netto del punta- punta a rating 99,98%
-
Mi è arrivata la stessa offerta ma con 80€ di bonus istantaneo. Quanti sono i punti da fare prima di convertire il bonus?
-
@Montaxer ce scritto nella sezione bonus..
-
Ricevuta anche la deposita 50€ ricevi 50€, chiusa a +90€ tutta con Book of Dead a spin 1-2€.... che dire, amo pokerstars, solo con due esclusive 150€ puliti puliti senza contare le welcome !
-
Avevate già fatto la welcome1-2-3? A me non è arrivato niente!
-
@Yukio Io si! Mi è arrivata qualche giorno dopo aver completato la Welcome2
-
Bonus ripulito alle slot, 19.38€, meglio di niente I soldi depositati devo giocarli ad una quota minima, oppure posso fare anche un punta e banca a quota 1.10 ?
-
@swattolo92 Consigliabile almeno 1.5
-
@enimo ha detto in [Esclusiva] Betstars, deposita 50€ ricevi 50€ bonus casinò:
@swattolo92 Consigliabile almeno 1.5
grazie mille
-
arrivato anche per me 30 euro max... uscito con + 32 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet