[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
Ma sembra a me o sta bspin ha aumentato la probabilità del "nessun premio"
-
@pixeLbruciato secondo me ci sarebbe stato un modo per provare a monetizzare di più, io l'altro giorno da 10 euro di giri gratuiti ho fatto 20...
Ovviamente ho avuto anche fortuna, ma statisticamente il metodo di cui parlo ti garantisce, chiamando per esempio X la vincita derivante dai giri gratuiti, un valore atteso di (circa) X*.*Perché X? Dipende dalla convergenza assoluta della serie infinita (un caso di serie geometrica) a 1...
-
A parte il primo giorno mi da solo teschi
-
@euforico puoi farci una guida?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@noncelafaccio Personalmente neanche il primo giorno. Record assoluto. Che le fanno a fare ste promo del cavolo.
-
@euforico ha detto in [1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN:
@pixeLbruciato secondo me ci sarebbe stato un modo per provare a monetizzare di più, io l'altro giorno da 10 euro di giri gratuiti ho fatto 20...
Ovviamente ho avuto anche fortuna, ma statisticamente il metodo di cui parlo ti garantisce, chiamando per esempio X la vincita derivante dai giri gratuiti, un valore atteso di (circa) X*.*Perché X? Dipende dalla convergenza assoluta della serie infinita (un caso di serie geometrica) a 1...
mi piacerebbe capirci qualcosa @pixeLbruciato
-
sfruttable? posso versare e ho i giri gratis ,oppure mi vincola anche i 20 euro versati?
-
@giovy
I 20€ non sono vincolati, puoi usarli per le scommesse -
@giovy le slot hanno una varianza molto elevata, non è meglio giocare su qualcos'altro se possibile?
-
@euforico ha detto in [1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN:
@giovy le slot hanno una varianza molto elevata, non è meglio giocare su qualcos'altro se possibile?
eh sicuramente hai ragione ,il problema è che io non ci capisco una mazza di ste cose , pero' mi affascina e vorrei capire dippiu , ma non so ne dove andare a leggere ,ne a chi chiedere , se hai voglia illuminami
-
@rickz28 ha detto in [1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN:
@giovy
I 20€ non sono vincolati, puoi usarli per le scommessestrano in questa promo l'entra ed esci non funziona ,mentre con le 5 frespenn aveva funzionato ,ma sostanzialmente cosa cambia? oppure sono io che in questa non ho applicat l strategia giusta? @loopsa
-
@giovy Funziona solo se superi il bonus totale, per esempio se dai freespin vinci 5 devi per forza superare 5 perché vada nel saldo
-
@rickz28 ha detto in [1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN:
@giovy Funziona solo se superi il bonus totale, per esempio se dai freespin vinci 5 devi per forza superare 5 perché vada nel saldo
si si questo lo so e ha funzionato , pero io ti chiedevo perche non mi funziona sul bonus in cui mi hai risposto 5 messaggi sopra , cioe il bonus con i 20 euro vincolati
-
@giovy
I 20 euro non sono vincolati e di solito funziona anche su quel bonus, sempre usato così o lasciato scadere a 0.99 -
@pixeLbruciato io in più o meno...50giri gratuiti su questa slot c ho tirato fuori circa 17cent
-
Ragazzi, anche se il wagering è x35 provate sempre. Ho vinto 2€ con 5 giri gratis, giocati su Gonzo sono diventati 95€ prelevabili xD
-
Io ora 20 euro per 20 giri gratis li gioco.
Scommetto sull'inter in champions e li pulisco. facile -
@Cobra-Kai il wagering per questa promozione sai quanto è? (ho trovato la stessa offerta )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet