Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Cobra-Kai no anche io dovrei prima svuotarlo quindi mi sa che lascio perdere..
A meno che non trovo un rating 99% a quel punto vedo quanto ci tiro fuori con i giri gratis e poi valuto.. -
... scommettete. aspettate i giri, li giocate.
poi se avete ottenuto qualcosa dai giri prima di usare il bonus prelevate tutto, giocate il bonus slot e poi annullate il prelievo nello storico transazioni. -
@Leonico ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai non capisco il problema. spiega.
Ora scommetto, ottengo i miei giri
Se vincessi qualcosa con i giri prima mi cava il saldo reale, quindi è un problmea
-
@Cobra-Kai se ottieni per dire 7 euro dal bonus, prelevi tutti i 300 euro, apri una slot, giochi quei 7 euro e poi annulli il prelievo. se non hai saldo reale (perchè momentaneamente in prelievo) come fa a prendertelo? o non ci capiamo o mi sfugge qualcosa
-
@Leonico ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai se ottieni per dire 7 euro dal bonus, prelevi tutti i 300 euro, apri una slot, giochi quei 7 euro e poi annulli il prelievo. se non hai saldo reale (perchè momentaneamente in prelievo) come fa a prendertelo? o non ci capiamo o mi sfugge qualcosa
Ah ok, non avevo considerato questa cosa, giusto
-
@Cobra-Kai io ho 400+ euro. non prelevo manco morta e attendo buoni rating. ma mica perdo le promo... che sei matto!?
-
"per trasformare le eventuali vincite derivati dai free spen in cash prelevabile dovrai rigiocarle 25 volte"
mi spiegate come è sfruttabile questa promo con un wg cosi alto? -
io ho 9 euro, posso prelevarne 8, depositarne 10, giocarne 10, ricevere i giri gratuiti, prelevare l'euro rimanente, fare i giri e dopo non capisco come convertire le eventuali vincite insaldo reale?
-
@Wolf90 quello che ho chiesto appunto io dato che i wg è di 25
-
@AsterAsterix sono cambiati i termini
ieri notte c'era scritto che bastava giocarli sullo sport una volta senza quota minima..infatti mi sembrava strano -
@Wolf90 maina che non è il panettone ma il mai na gioia
-
si vabbè ma questo è banditismo, sono sicuro di aver letto stamattina presto su scommesse sportive solo una volta.
Non solo possono mettere i termini che voglioni, anche cambiare in corsa? Ma è da criminali -
Anch' io sono certo di aver letto scommesse wag x1, che pezzenti, vabbè 30 cent buttati quasi sicuramente
-
ma cosa lo fanno a fare sto calendario dell'avvento? C'è un obbligo di legge?
Non facessero nulla e farebbero miglior figura -
che book pidocchioso.Manco 1 euro li regalo,lo svuoto subito,menomale che non ho fatto nemmeno una promo.Altro che calendario dell'avvento.Ridicoli
-
Quindi in pratica molto probabilmente si va a perdere anche l'euro minimo che bisogna avere sul conto che verrebbe giocato per primo?
-
@Cobra-Kai io ho 400+ euro. non prelevo manco morta e attendo buoni rating. ma mica perdo le promo... che sei matto!?
Guardando i tc avevo anche letto del wag, però mi ero detto ci sarà modo anche x quello..
-
È passato da essere uno dei book più profittevoli ad essere quasi il peggiore. Mi fa piacere che vietino le pubblicità così iniziano a capire che aria tira e magari iniziano a trattare meglio i vecchi clienti
-
@InBorghese ormai ci sono solo betstars e bet365 a mandare avanti la barca,conviene tenerseli buoni
-
@agiaco bhe se la gente si accontenta di queste promo del cavolo è normale che loro continueranno a farle cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet