Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@andrea211299 fai come ha detto @DavidOz se punti e banchi a 4 e a sfiga vinci sei fregato. e poi perchè mai dovresti rimetterci soldi per nulla.
-
@Leonico si infatti lascio stare che è meglio
-
Dato che i giri ce li danno il sabato conviene giocare una partita della domenica in poi perché nel caso si vince la scommessa poi per giocare la scommessa dei giri prende prima il saldo reale, o mi sbaglio?
-
qualcuno può spiegarmi come si dovrebbe procedere? non sto capendo niente
-
ho capito soltanto che il cobra che ha 300 euro sul conto se la prende in quel posto e non può giocare.
o sbaglia?
-
@Cobra-Kai non capisco il problema. spiega.
-
@Cobra-Kai no anche io dovrei prima svuotarlo quindi mi sa che lascio perdere..
A meno che non trovo un rating 99% a quel punto vedo quanto ci tiro fuori con i giri gratis e poi valuto.. -
... scommettete. aspettate i giri, li giocate.
poi se avete ottenuto qualcosa dai giri prima di usare il bonus prelevate tutto, giocate il bonus slot e poi annullate il prelievo nello storico transazioni. -
@Leonico ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai non capisco il problema. spiega.
Ora scommetto, ottengo i miei giri
Se vincessi qualcosa con i giri prima mi cava il saldo reale, quindi è un problmea
-
@Cobra-Kai se ottieni per dire 7 euro dal bonus, prelevi tutti i 300 euro, apri una slot, giochi quei 7 euro e poi annulli il prelievo. se non hai saldo reale (perchè momentaneamente in prelievo) come fa a prendertelo? o non ci capiamo o mi sfugge qualcosa
-
@Leonico ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai se ottieni per dire 7 euro dal bonus, prelevi tutti i 300 euro, apri una slot, giochi quei 7 euro e poi annulli il prelievo. se non hai saldo reale (perchè momentaneamente in prelievo) come fa a prendertelo? o non ci capiamo o mi sfugge qualcosa
Ah ok, non avevo considerato questa cosa, giusto
-
@Cobra-Kai io ho 400+ euro. non prelevo manco morta e attendo buoni rating. ma mica perdo le promo... che sei matto!?
-
"per trasformare le eventuali vincite derivati dai free spen in cash prelevabile dovrai rigiocarle 25 volte"
mi spiegate come è sfruttabile questa promo con un wg cosi alto? -
io ho 9 euro, posso prelevarne 8, depositarne 10, giocarne 10, ricevere i giri gratuiti, prelevare l'euro rimanente, fare i giri e dopo non capisco come convertire le eventuali vincite insaldo reale?
-
@Wolf90 quello che ho chiesto appunto io dato che i wg è di 25
-
@AsterAsterix sono cambiati i termini
ieri notte c'era scritto che bastava giocarli sullo sport una volta senza quota minima..infatti mi sembrava strano -
@Wolf90 maina che non è il panettone ma il mai na gioia
-
si vabbè ma questo è banditismo, sono sicuro di aver letto stamattina presto su scommesse sportive solo una volta.
Non solo possono mettere i termini che voglioni, anche cambiare in corsa? Ma è da criminali -
Anch' io sono certo di aver letto scommesse wag x1, che pezzenti, vabbè 30 cent buttati quasi sicuramente
-
ma cosa lo fanno a fare sto calendario dell'avvento? C'è un obbligo di legge?
Non facessero nulla e farebbero miglior figura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet