Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@TheHawk si è vero ma ho sentito anche che quel metodo se ti sgamano son caxxi
-
@Claudio-Ninja @TheHawk no vabbé dai..la via più semplice resta di fare il prelievo, giocare alla slot e quando si finisce annullare il prelievo..si fa subito.. alla fine sta cosa che devi avere max 10 centesimi sul conto per giocare i soldi usciti dai giri gratis è veramente una fesseria..
-
@superpisu si sicuramente... L unica cosa é che a volte il prelievo non si può annullare (a me l ultima volta è successo così) ma non è cmq un problema... Al max se serve si fa un altro deposito
-
@TheHawk che io ricordi, funziona su Netbet, non su Unibet, Leovegas & Co.
-
A me stanotte ha fatto sia i giri che il bonus con saldo 0€, poi non ho completato il wag quindi non so confermarvi se li accredita effettivamente con saldo nullo, ma a me lo ha fatto fare senza problemi
-
Quindi per sfruttare quest'offerta, prelevo interamente il mio saldo, faccio i giri gratis, e se riesco a vincere qualcosa che faccio?
-
@Aragorn1992gb se vinci ti ritrovi i soldi nel saldo, io ho prelevato, ho girato ed ho perso..poi ho annullato il prelievo..
-
@superpisu quindi gli eventuali soldi derivanti dai giri gratis, finiscono direttamente nel saldo reale?
-
Uscito dai free spin con 4, 10 e portato a casa 0 euri
-
@Aragorn1992gb dopo i giri gratis, ti ritrovi i soldi nel saldo bonus..però se hai nel saldo tuo più di 10 centesimi, quel saldo bonus non te lo fa giocare, quindi l'unica opzione è prelevare i soldi del tuo saldo, giocare il bonus dentro la slot e quando hai finito, annullare o meno il prelievo che hai fatto..
-
@superpisu Quindi perdonami se ricapitolo 1)Prelevo il mio saldo 2)Uso i giri gratis 3)Se dovessi vincere qualcosa, i soldi vanno nel saldo bonus 4)Rigioco il saldo bonus appena vinto alle slot e ciò che vinco (se succede) diventerà saldo reale 5)se voglio posso annullare il prelievo, oppure depositare se dovesse servirmi domani per altre offerte...giusto?
-
@Aragorn1992gb tutto giusto
-
@superpisu faccio come con Better, ogni volta che vinco con il saldo bonus ottenuto dai giri gratis, esco dalla slot e rientro?
-
Quanti problemi inutili.
Fate come me. 10spin gratis = 0.35€ -> gioco il bonus, non prendo neanche un centesimo.
fine della storia. la fortuna mi scansa! -
scusate, ma qualcuno ha capito come si gioca il bonus?
Ho prelevato, giocato i free spin, vinto 12.8.
Entro su starburst, gioco i 12,8 e arrivo a 17.
Ora quando chiudo la slot, il saldo è sempre 0, e 12,8 di giri gratuiti.
Mentre se entro in una slot mi carica 17. che cavolo devo fare hahah?edit: ah ok le vincite dei free spin hanno wangering 25x
-
Che slot di ..
10 giri e ho vinto 0,05...Qualcuno conosce slot che mi permettano di spinnare 0,01 ?
-
Questo post è eliminato! -
@Abrahm ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
se finisco il wagering appare qualche pop-up o devo tenere il conto a mente del wag?
A mente, apriti una pagina a fianco, per poter aggiornare e vedere il tuo saldo.
A me durante gli spin, sulla stessa pagina il saldo si aggiornava ogni tanto e non ogni spin.Il wag non ho capito bene come funzioni però, avevo vinto 1,50€ dai free spin, quindi in teoria avrei dovuto giocarne 37,5€ per trasformare il saldo bonus in saldo reale.
Solo che ho dovuto scommettere molto di più, boh!
-
Regola ridicola quella per cui si può giocare il bonus derivante dai giri gratuiti solo se si ha saldo inferiore a 10 centesimi!
Io per fortuna me ne sono accorto in tempo e ho perso solo 20 centesimi di saldo reale. Ma era scritto nei T&C? -
@Sushi quanto di più? perchè io credevo di avere finito il wag ma non mi ha ancora trasferito il denaro sul saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet