Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
-
@TheBigMeow ah guarda io ho 2 euro e 40 ma tanto hanno wagering 25x e solo x le slot, e sculare con un importo così piccolo è dura.. ovviamente persi
-
ragazzi: 37€ dai free spin...
Adesso li perdo tutti con il wagering... -
@moseppe93 Io avrei preferito fare zero euro dai giri gratis, adesso mi ritrovo sti 5 centesimi nel saldo bonus...un fastidio che non ti dico!!
-
@elepilonikrati prova a fare spin da 1 euro su gonzo..
-
@moseppe93 io beccati 12,60, sono a 30 e sono a circa metà hahah mentre mi guardo un film starburst spinna
-
@LulzSec Il wagering è 25 no?
-
@elepilonikrati yes
@moseppe93 sai dove si vede il wag? -
@LulzSec bella domanda, boh... magari quando lo completi ti avvisa, davvero non saprei :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@LulzSec nei bonus attivi ti dice quanto manca da giocare
-
@moseppe93 attendo domani e chiedo in chat che mi sa che sono al 75%
@Andrea320 ho una scommessa senza rischio da giocare domani, non ho altro lì -
@Andrea320 il bonus slot non viene contato nei bonus attivi
-
@LulzSec @moseppe93 peccato, pensavo fosse come i bonus della Lucky
-
@Andrea320 ehhh magari, si sfruttava bene bene
C'è la sezione a parte Bonus giri gratuiti, per forza alle slot e niente entra-esci -
@moseppe93 tardi ahahahahah scomparsi in un oretta su starburst, comunque grazie del consiglio, la prossima volta seguo la dritta
-
Dove posso vedere quanto wagering devo ancora completare? Sono partito da 1,5 euro e son salito fino ad 8
Come non detto, completato il wag, ne sono uscito con 8,44
-
Ho giocato i 10 spin e vinto 70 centesimi, ma se apro starburst o qualsiasi altra slot ancora non li vedo, è regolare? Quanto devo aspettare?
-
@roxlondon guarda non li vedo nemmeno io nelle slot, vedo che li ho nel saldo ma se apro la slot mi da il saldo meno i soldi dei free spin.. non so come hanno fatto gli altri..
-
Completato il wag e esco con un +10
-
@Claudio-Ninja ciao Claudio, ma se io entro nella slot non li vedo i soldi usciti dal free spin..devo fare qualcosa in particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet