Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
17 DICEMBRE:
Vincita potenziata live del 25% su Atalanta - Lazio
Siamo nel cuore dell’Avvento, quindi il premio di oggi non può che essere super! Vinci il 25% in più sulle scommesse live su Atalanta – Lazio.Come giocare:
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una vincita potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Aggiungi una scommessa live su Atalanta–Lazio alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.
La puntata potenziata sarà attivabile solo su scommesse singole live.
Non dimenticare di tornare per l'esclusivo regalo di domani!T&C
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Una vincita potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
La vincita potenziata scadrà oggi alle 23:59.
La promozione è valida solo ed esclusivamente su scommesse singole live sul match Atalanta - Lazio.
La promozione può essere utilizzata solo una volta per una scommessa singola live
La vincita potenziata non sarà attivabile sulle scommesse multiple o pre-match.
Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
La vincita potenziata del 25% ha un limite di puntata fino a €30 e vincite potenziali massime di 1000€.
La vincita potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il profitto. La puntata non verrà potenziata.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento del bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Ricorda che non ti sarà possibile prelevare il tuo saldo finchè avrai un bonus attivo.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.Ovviamente limitata a 3 euro per me...
-
io 3 euro, ho fatto bene a saltare quelle di ieri e pure quelle di oggi, ho già prelevato tutto da sto book quindi grazie unibet
che squallore…. -
quanto è ottenibile dalla potenziata?
-
Io non so come scelgano fatto sta che a parte una da 2.5 le altre le ho sempre avute al massimo..sarà che ne perdo un sacco su questo book e a loro vado bene ma unibet da quando l'ho aperto assieme a betstars è il book che mi ha dato di più
-
@Jailbird ma prima o poi lo abbassano a tutti è impossibile che perdi sempre, quando vinci qualcuna o inizi a farne tante te lo abbassano, poi dopo un pò a volte lo rialzano pure
-
Vai cosi.. altri 3 euro de potenziata..
A purciariiiiii -
@omar Mi associo anche io. Potenziata a 2,5 euro. Ritirato tutto seduta stante.
-
@simo96s guarda ormai ne ho fatte più di 40 puntate potenziate..e a me sono al 90% al massimo dello stake..
-
@Jailbird beh pure io sono mesi che le faccio ma ultimamente me lo danno basso, purtroppo ne ho vinte alcune e mi hanno ridotto, succede
-
Anche io fatto praticamente soltanto potenziate e limitato a 3€ da oggi . Avevo anche saltato Liverpool Manchester per impossibilità , e aveva limite 50€ ...
-
10 free spin natalizi!
- 7 giorni alla fine dell’avvento! Per questo oggi ci sentiamo generosi e, in pieno spirito natalizio, abbiamo deciso di regalarti 10 spin gratuiti sulla slot machine Secrets of Christmas!
Lancia il gioco e goditi i 10 free spins. Buon divertimento!
Ricordati di tornare domani e scopri la nuova sorpresa che abbiamo preparato per te.
Secrets of Christmas
-Termini e CondizioniQuesta promozione è valida dalle 00.00 alle 23.59 di martedì 18 dicembre.
10 free spin in bonus saranno disponibili sulla slot Secrets of Christmas.
I giocatori dovranno aprire il gioco per ricevere i free spin.
Per ricevere i Free Spin occorre avere un saldo minimo di €1 sul conto giocatore.
Durante questa promozione, un giocatore può ricevere un massimo di 10 free spin, da utilizzare entro la fine della giornata.
Il valore di ogni spin ricevuto è di €0,10.
Una volta giocati i free spins, hai 7 giorni per completare i requisiti di puntata e rendere le tue vincite prelevabili.
I soldi bonus derivati dai free spin hanno requisiti di puntata pari a 25, il che significa che devono essere giocati 25 volte prima di produrre denaro prelevabile.
È possibile completare i requisiti di puntata delle vincite derivanti da free spin giocando esclusivamente alle slot che trovi qui.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
Unibet si riserva il diritto di ritirare la promozione in qualsiasi momento -
@omar ma come si fa a giocare il bonus dei giri gratuiti? quando apro le slot non mi spuntano mi da solo il saldo reale
-
10 free spins con wag x25 ,finalmente una bella promo !
-
-
@Ninjafra viene preso il saldo reale per primo, purtroppo
-
@Kakà eh va beh possono morire li quei 30 euri con quel wag pazienza
-
@Ninjafra pure io ne avevo quindici, lasciati scadere
-
@Kakà non avevo dubbi….
-
Vinto 4,2 posso giocarli solo alle slot?
-
@luciocastello non so ma cmq devi giocarne più di 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet