Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Jfgillet89 con puntate da 30 o 50 si qualche euro vedi tu...
-
@eXpansiiVe i misteri di unibet
-
he ho una da 25€ sul Lione, ed una da 50€ sul liverpool
-
@agiaco anche io...da 2,50 e da 3
-
Oggi se va di lusso.. 2.5 da una parte e 5 dall'altra
-
@Claudio-Ninja io ormai ci rinuncio. Aspetto la fine del calendario e spero che aumentino i limiti, perchè non ho mai fatto una potenziata Unibet.. almeno una decente me la facessero fare
-
@EFA-Typhoon "è randomico, cancelli la cronologia e i cookie e riprovi"
-
@AsterAsterix questa è la famosa formula magica consigliata dalle operatori in chat? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon te la consigliano per tutto
-
@AsterAsterix ci provo dai. Magari noi pensiamo sia una presa in giro e invece ci si apre un mondo magico fatto di esclusive e niente limitazioni
-
ho cancellato i cookie e mi hanno acreditato 200 euro di bonus...
-
@agiaco sicuro qualcuno ci crede
-
@agiaco ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
ho cancellato i cookie e mi hanno acreditato 200 euro di bonus...
e poi ti sei svegliato tutto sudato
-
chi ha ricevuto la potenziata di liverpool- united con puntata massima di 50€, piazzerà 50€ o si atterrà ai termini della promozione con 30€ di puntata?
-
Guardate sulle potenziate!!.... Per me i soliti e ridicoli 5 euri!
-
@Andre86 ma i Termini della promozione prevedono €50 ora, sono stati corretti, quindi nessun problema sul puntarne il massimo.
-
ho l'offerta disponibile nel pannello delle potenziate ma non spunta la casella quando scelgo la quota, di solito va, succede anche a voi?
edit : ora va !
-
17 DICEMBRE:
Vincita potenziata live del 25% su Atalanta - Lazio
Siamo nel cuore dell’Avvento, quindi il premio di oggi non può che essere super! Vinci il 25% in più sulle scommesse live su Atalanta – Lazio.Come giocare:
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una vincita potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Aggiungi una scommessa live su Atalanta–Lazio alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.
La puntata potenziata sarà attivabile solo su scommesse singole live.
Non dimenticare di tornare per l'esclusivo regalo di domani!T&C
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Una vincita potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
La vincita potenziata scadrà oggi alle 23:59.
La promozione è valida solo ed esclusivamente su scommesse singole live sul match Atalanta - Lazio.
La promozione può essere utilizzata solo una volta per una scommessa singola live
La vincita potenziata non sarà attivabile sulle scommesse multiple o pre-match.
Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
La vincita potenziata del 25% ha un limite di puntata fino a €30 e vincite potenziali massime di 1000€.
La vincita potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il profitto. La puntata non verrà potenziata.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento del bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Ricorda che non ti sarà possibile prelevare il tuo saldo finchè avrai un bonus attivo.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.Ovviamente limitata a 3 euro per me...
-
io 3 euro, ho fatto bene a saltare quelle di ieri e pure quelle di oggi, ho già prelevato tutto da sto book quindi grazie unibet
che squallore…. -
quanto è ottenibile dalla potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet