Guadagni di Novembre 2018
-
@PEDROJUVE grazie che mi pensi sempre. ️ Tuttavia sbagli, io non ho vita sociale. Ho due figli, un marito e un lavoro. E poi sono una ninja che col Mb 2.0 porta a casa sui 1000 euro al mese. Quindi se volete taggatemi pure nelle vostre avventure sociali: le vivrò come una piccola zecca parassita posta nell'angolo del vostro collo. Fastidiosa e infestante
-
@Yusuke Utilizzo una tecnica piuttosto sofisticata: ogni mese mi annoto il saldo totale di tutti i miei book e dalla mia carta di credito per poi sommarlo.
Al 7 del mese faccio la stessa cosa e sottraggo al saldo del mese di Novembre quello del mese di Ottobre.
Et voilá -
Un totale di 110 scommesse 413€ di solo ricorrenti e il bonus finale snai, inoltre mi sono preso anche qualche piccolo rischio giocando con le quote di betfair alcune volte andate bene alcune volte male, ma sono riuscito a guadagnare 413€. Spero nei prossimi mesi di guadagnare almeno 500€. Questo è il mio obiettivo primario, magari aggiungendo anche le surebet. E' anche vero che non sto facendo le esclusive, perché non so da dove iniziare, mi toccherebbe mettermi lì e aprire ogni bookmaker e vedere se la esclusiva è sfruttabile o meno e tutto questo tempo ancora non ce l'ho.
Ovviamente i consigli sono sempre ben accetti. -
Ciao a tutti, io a Novembre sono riuscito a tirare fuori 430€ ...solo di benvenute essendo il mio primo mese ...
-
1200€ questo Novembre, grazie Ninjaclub!
-
@teoo69 wow come hai fatto?
-
@teoo69 Ma come ci riuscite
C'è un futuro computer che mi aspetta, vorrei arrivare a sti maledetti 1000€ -
@eXpansiiVe credo che sono molte benvenuto
-
@manu187 No, sono "ninja" da 11 mesi. Le benvenuto sono andate via tempo addietro.
-
Ciao a tutti essendo nuovo sto facendo solo Benvenuto, sto a +120€ di 4 bookmaker
-
Mamma mia che pippa al sugo che sono, esattamente non so ancora quanto farò, ma siamo sui 200 euro a novembre
-
"CONDIVIDI I GUADAGNI DI NOVEMBRE CON GLI ALTRI NINJA" ...ma non ci penso nemmeno. a me che mi rimane? gli altri ninja li condividono i guadagni con me ? facciamo un social sharing dei guadagni
MANCO PO Ù CAZZ -
@lau-albu genioooooh!
-
@manu187 in che senso non so da dove iniziare con le esclusive? Se ti arriavno le fai, non c'è nemmeno molto da spulciare perché la maggior parte ti arriva per email
-
Uffa questo mese volevo aprirla io la discussione, ci ho provato ieri sperando di battere tutti sul tempo, ma non me lo permetteva
Io chiudo il mio peggior mese in più di un anno, ma tenendo presente che in un mese avrò giocato 10 scommesse e sono stato 20 giorni abbondanti senza mai fare scommesse. Ho invece giocato un paio di "bollette" per divertimento che anche se non fanno parte del gioco io comunque mette nel profit tracker, per una questione di conteggi miei, e vanno quindi ad influire sul guadagno.
Insomma, inutile girarci intorno. 50€ di guadagno.
"E allora perchè volevi aprire tu il topic?", mi chiederete. Perchè chi mi conosce qui sul club sa che a me piace giocare senza usare il tempo che dedico ai miei figli e a mia moglie, quindi vuol dire che questo mese passato a non guadagnare, l'ho passato a stare di più con loro, quindi ci ho guadagnato in serenità, che secondo me è al primo posto.Buoni guadagni ragazzi, ma non dimenticate chi vi sta intorno e quali sono le vostre priorità.
Buon avvento a tutti, speriamo ricco di succose ricorrenti.Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
+546.80, non mi lamento dai.
Tra studio e impegni vari è pure tanto.
Eurobet priority classic
No sisal vip
Rinnegato da William Hill (ma tanto non frutta più ormai).Grazie a bet365, netbet, betrally e eurobet.
-
Novembre è stato un mese magro, è vero, poche ricorrenti da parte dei book, questo nessuno lo nega.. Ad ogni modo sono riuscito a tenere costante la mia media mensile e chiudo Novembre a +544,36 con alcuni bonus ancora da ripulire, ma che conteggerò a Dicembre. Ci tengo a precisare che i guadagni sono frutto di sole ricorrenti, esclusive e promo slot in minima parte. Un mese particolare anche da quello che si legge nella mia firma... nello stesso giorno la gioia per la targhetta verde da Ninja Esperto e limitato su bf.... per fortuna riesco a sfruttare ancora le promo.
Ah quasi dimenticavo anche la limitazione su GD scoperta qualche giorno fà, ma vabbè lì si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata loool
Auguro a tutti un mese di dicembre ricco di gioie, non solo nel MB.
-
@nucleo che sono gli arbitraggi?
-
@nucleo aggiungi anche il povero unibet
-
@NinjaBud surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet