Guadagni di Novembre 2018
-
@elepilonikrati ti renderai anche conto che se un aumento degli utenti ha determinato un calo delle ricorrenti (soprattutto un calo di qualità), immagina cosa accadrebbe se si condividesse tutto (quote etc.), quindi lasciamo che ci sia una selezione naturale e "solo" chi ha voglia e intuito riesca a trarre profitto. Perchè va bene essere caritatevoli, ma questo non è nemmeno un istituto di beneficienza..
Per il resto condivido e confermo il peggioramento del forum, purtroppo anche le politiche espansionistiche (anche naturali se vogliamo) degli alti vertici, e la sempre più diffusione del MB non sta facendo il bene di questo mondo (cioè dei nostri guadagni..).
EDIT @Gardo ecco risposto la stessa cosa praticamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Valdivia11 Quello che io non capisco però è come nel Regno Unito il matched betting venga sfruttato da più tempo e da più persone e nonostante ciò non mi sembra che i loro guadagni siano calati che i book inglesi siano più benevoli nei confronti di questo fenomeno?
-
@elepilonikrati non vorrei dire ma io di ricorrenti dal 1 dicembre ad adesso ho fatto 140 euro più o meno e non sono iscritto a tutti i book. Quindi fidati che cmq ne fai più di 200 euro al mese solo di ricorrenti
-
@Spaffle l'unica differenza tra italia e uk è che li è pieno di scommettitori mentre in italia sono molti meno
-
@InBorghese
Forse ogni ninja dovrebbe giocare il suo 10% di guadagno ad esempio su scommesse tradizionali, così per riequilibrare un pò (e pur per tentare un guadagno più grosso). -
@Ninjaboy7-7 sarebbe sufficiente fare punta punta invece di punta banca per movimentare di più i conti, non credo sia questo il problema..
-
@DavidOz Ho citato espressemente le ricorrenti presenti su ninjabet, è evidente che con 20 book disponibili e sfruttando le ricorrenti trovate da se anche le più irrisorie si arrivi tranquillamente a 300€ al mese e condivido anche il dettaglio sul far andare avanti l'astuzia e non rivelare i "segreti" (che poi segreti non sono e in ultimo portano comunque un guadagno solo a chi può investirvi tempo per comprenderli e attuarli), e condivido anche il pensiero di @Gardo che è più un'ovvietà che una novità. Come vedo dalle risposte al mio commento che tral'altro in alcun modo contestava il proteggere i propri guadagni e nel non postare quote, sure, ricorrenti ecc. molti hanno una vera fobia che altri lo facciano per loro e questo, a parer mio, è un danno strutturale grave, perchè coloro che sono in questo mondo da più tempo (vedendo anche i guadagni) sfruttano le eventuali fonti di guadagno in maniera avida per paura che tutto finisca e gli altri che "non conoscono" fanno lo stesso poi magari generandosi anche delle perdite per inesperienza e questo è il vero danno al sistema: tentare di mungere la vacca più di quanto latte possa produrre, da parte di tutti. Io scommetto che se ninjabet presentasse una ricorrente al giorno i più nuovi non sentirebbero alcuna necessità di venire qui sul forum a cercare book minori, sure ecc. e che anche i più profittevoli tra di voi agirebbero in maniera più ponderata nello sfruttare certe offerte.
-
@InBorghese potrebbe essere una politica che da temporaneamente aria al mercato, ma come tutte le buone idee ha il prezzo di più tempo e più esperienza, che per definizione i novizi non hanno e quindi non viene consigliato come metodo
-
@elepilonikrati il forum esiste da dicembre 2016, se una persona ha voglia di guadagnare basta che legga le discussioni più vecchie (spoiler: sì, si tratta di migliaia di messaggi).
-
@elepilonikrati
Si giusto, buona soluzione. -
@Gardo Le ho lette, fidati, le ho lette, soprattutto quelle scabrose, ma appartengono a un'altra epoca, sicuramente più fiorente del matched betting e comunque attualmente oltre il supporto sporadico di qualche santo, la parte più utiile del forum sono appunto discussioni vecchie, e questo non fa sperare molto bene, non voglio fare polemica e chiudo qui, ma si percepisce l'aria di paura qui in giro.
-
@elepilonikrati Anch'io faccio matched betting da un paio di mesi ma lo avevo capito dal principio che finiti i benevenuto poi rimane poco, a meno che uno non si dia molto da fare come poi è giusto che sia.
Sinceramente Non capisco cosa stai chiedendo, dici che non vuoi polemizzare ma continui a lamentarti che chi guadagna non rende pubbliche surebet, ecc.
Ma scusa è normale che chi lo fa da molti anni e ha guadagni buoni non viene a spiattelare le cose pubbliche, ma è così in tutti i settori, altrimenti scusa che meritocrazia sarebbe?
La liquidità non è infinita, se fossi in te invece di piangere mi darei da fare a leggere e studiare. -
@PatoAguilera No non mi lamento che non rendano pubbliche surebet o quote maggiorate, anche perchè avrebbero i secondi contati se pubblicate, ma semplicemente che spesso vedo atteggiamenti aggressivi nei confronti di chi chiede consigli su quali book pubblicano ricorrenti buone, quali hanno quote decenti ecc. Io non chiedo perchè so che l'esperienza ha un valore e non lo contesto, ma non tentate di nascondere la brutta cera che alcune discussioni di questo forum hanno ultimamente, e no, non è sempre stato così, non nei settori che funzionano stabilmente. Il ninjaclub dovrebbe essere uno strumento per apprendere, ora è uno strumento dove a chi vuole apprendere viene detto di apprendere da solo.
-
Salve, in super ritardo contribuisco anche io al post dei guadagni di novembre, un mese per me abbastanza particolare: chiudo con +310 (già tolto l'abbonamneto mensile) di cui 110€ di bdc, che però ha compensato miei errori che non mi hanno permesso di sfruttare almeno 100 euro di bonus vari, vuoi per stanchezza o disattenzione.
Sono comunque felice perchè ho fatto poche benvenuto e ho "rimandato" molti bonus a dicembre, che è iniziato benissimo e mi fa ben sperare! -
@elepilonikrati Guarda ti dico per esperienza che è così in tutti i settori dove girano i soldi, io ho guadagnato per diversi anni con il poker, e anche li i regular erano molto concentrati a preservare la loro fetta, cosa che poi inevitabilmente è finita. Nel poker dopo qualche anno di vacche grasse e finita la liquidità di guadagno per tutti, quindi probabilmente anche in questo settore andrà così.
Quindi il consiglio che ti do è che se vuoi guadagnare e interessarti molto al matched betting non aspettarti che nessuno ti aiuti, ma leggi e studia, solo così puoi mettere le condizione per avere un guadagno importante, sempre che come detto la liquidità non finisca un po per tutti a prescindere dalla conoscenze o non conoscenze. -
@PatoAguilera Sono perfettamente daccordo con ciò che dici, il matched betting non è il primo settore in cui capito, e non sarà l'ultimo, il mio commento iniziale e i successivi erano in piena linea con ciò che tu dici e infatti la mia critica non era rivolta al non esporre i metodi più profittevoli, ma all'incattivimento generale del club. Preservarsi è giusto, non aiutare nei consigli basilari piuttosto che non voler nemmeno parlare tranquillamente di quali siti potrebbero avere offerte buone che poi ognuno andrebbe a cercarsi e pochissimi sfrutterebbero (vuoi per mancanza di tempo o incapacità) è un'altro. Fidati, io leggo e studio sia qui che fuori, e ripeto che se non ci fosse stato questo alone di mistero non mi sarei affacciato a molti dei settori a rischio, lo si fa per necessità e perchè dall'altro lato si tenta di tirare la cinghia troppo, se fosse meno stretta non ci sarebbero novizi che pensano a surebet innominati e maggiorate, ma che si fanno bastare 300€ al mese.
-
@elepilonikrati Ok ora ho capito cosa vuoi dire, non parli di eventuali metodologie che ti piacerebbe leggere se venissero postate, ma piuttosto parli dell'interazione con gli utenti che trovi sgarbata, scorbutica, maleducata... ma penso che questo sia un problema generale dei forum di internet dove chiunque si sente in diritto di risponderti male o di essere maleducati, però questo è internet ed è così su tutti i forum.
-
@SpiaSisal ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@capabomba 500 euro
Era un offerta disponibile anche per chi aveva già un conto aperto?
-
@capabomba no era una benvenuto mi pare
-
ciao a tutti sono un nuovo utente ,come mi consigliate di proseguire? ho appena utilizzato il sito betstars,con quale mi consigliate di proseguire per stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet