Guadagni di Novembre 2018
-
@NinjaWarrior hai giocato regolarmente tutti i mesi ?
-
@Claudio-Ninja di solito che metodi antibug usi e si quali siti lo fai?
-
@AsterAsterix Lo uso (da scommettitore da tempo) solitamente su siti che sfrutto per sure.. metodo listone + bomba alto moltiplicatore (a perdere) --> magari con loading bdc (naturalmente importi minimi)
-
@yiyang Che genere di investimento? Dai che siamo curiosi
-
@Otamendi00 si all'incirca, un pò meno a febbraio e agosto
-
+304,46 per me, miglior mese e direi che mi sono ripreso dall'erroraccio del mese scorso, buon dicembre a tutti!!
-
@Claudio-Ninja giochi un 5 euro?
-
Concludo ufficialmente il mese di novembre con un guadagno di 233 euro frutto di ricorrenti e qualche esclusiva, esattamente quanto mi aspettavo visto il poco tempo che ho potuto dedicarci
-
@AsterAsterix solitamente 2, raramente 5
-
chiudo il mio primo mese pieno (ottobre ho iniziato il 7) con 351 euro frutto di benvenuto eurobet con ulteriore bunos 25 regalato più 25 euro da casinò vari. precisamente 4 benvenuto: eurobet, betclic, stanletbet e bet365. il resto da ricorrenti sisal e sportpesa. chiedo lumi avendo oltre 600 su betfair: quanta liquidità mantenete su betfair per la normale attività? più o meno di 600? grazie
-
@pugluc Penso che nessuno in questo forum punti pre e banchi live. Cerco di farle sempre su campionati maggiori a importi più o meno simili.
-
@siMONO ok si possono dire un paio di book? Su cui andar tranquilli? X le sure
-
Mese molto magro per me, è il primo che faccio appositamente solo di ricorrenti per imparare. Ho lasciato da parte qualche benvenuto da fare.
Guadagno: +110€ circa, sarebbero una cinquantina in più a causa di un errore.
Purtroppo mi rendo conto che ricevo davvero poche esclusive, o che non sono così "efficiente" con le qualificanti. Devo migliorare da questo punto di vista. Inoltre non ho molto tempo ad oggi da dedicare alle slot o fare sure. Spero in futuro di poterci guadagnare.@badlands70 Per mia personale esperienza ti consiglio di non superare i 500€. Meglio se attivi l'autenticazione a due fattori, fidati. Ho perso quasi due mesi perché mi ci entrarono e mi bloccarono l'account.
-
@DarkEneru grazie per i consigli, l'autenticazione a due fattori l'ho già attivata un mese fa e anche se rompe un pò la consiglio a tutti
-
@badlands70 ricorrenti sportpesa ? o_O
-
@simo96s si sportpesa e sisal
-
@badlands70 ma intendi le combo? perchè a parte quella dei mondiali non ricordo ricorrenti sportpesa mai apparse qua
-
@simo96s è la ricorrente in seguito alla benvenuto, 5 bonus x 10 settimane
-
@badlands70 si ma allora è una benvenuto mica una ricorrente
-
@simo96s si ok la considero ricorrente perchè l'ho iniziata a ottobre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet