Guadagni di Novembre 2018
-
@MarcoTsoi ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@King-Alpaca Botte Di [censored] suppongo ahahaha
@mikirrr ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@King-Alpaca Botte di C###
E io che pensavo a chissà quale nuovo metodo
-
@King-Alpaca ahahahah almeno ci fosse un metodo per le bdc
-
-
Salve a tutti ninja
Chiudo questo mese, il secondo effettivo, con un utile di 836,43 dovuto per lo più alle benevenuto,poche ricorrenti anche perchè non è stato un gran mese per quelle,qualche surebettina e 2-3 esclusive(300 di questi sono dovuti a una bdc con una doppia vincita in una surebet).
Vorrei ringraziare lo staff e anche tutti voi ninja che rispondete puntuali ad ogni domanda, adesso cercherò di apprendere i metodi casinò per cercare di ricavare qualcosina anche lì perchè vedo che le offerte non mancano.
Vi auguro dei buoni guadagni per dicembre e DAJE TUTTA! -
Legenda:
- di cui Surebet e Magheggi: comprendono piccoli trucchi del mestiere dettati dall’esperienza, sistemi di ottimizzazione, surebet, rigori/espulsione e in generale tutti i sistemi di guadagno non accessibili a tutti gli utenti con poca esperienza.
- di cui Matched Betting: comprendono tutti i guadagni raggiungibili da qualunque classe di utenza Ninjabet e comprendono sia Ricorrenti che Esclusive: maggiorate WH/Skybet, puntate potenziate, promo rimborso RF,..
-
Per essere il mio secondo mese è andata più che bene visto che per diversi giorni sono stato fermo...
chiudo il mese con 336 € potevano essere di più ma ancora perdo troppo tempo per paura di sbagliare e pero molte opportunità vista la mia inesperienza
ringrazio tutti per a disponibilità siete grandi -
@cinghialeansioso vorrei che anche i miei mesi fossero così "duri"
-
@fagus86 leggiti tutta la discussione di book minori aams, e se non lo capisci lascia perdere, non ti cambierà la vita (ho fatto 10€ da quella esclusiva). Arriverà quando meno te lo aspetti. Siediti sulla sponda di un fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.
-
Buon mese per me ,+ 870 euro frutto per lo piu' da ricorrenti,esclusive ,qualche sculata alle slot ,nessuna benvenuto e pochissime surebet.
-
Novembre, nonostante le poche ricorrenti è stato il mio mese più profittevole, finora! (escludendo mesi iniziali benvenuto)
- 43 benvenuto
- 59 casinò (guadagno probabile)
- 466 ricorrenti & esclusive
+568 amen
-
Mese di magra condito da un errore grossolano, +120€. Fiducioso per dicembre!
-
Dopo i fasti del primo mese e mezzo di MB era fisologica una flessione dei guadagni; tuttavia sono rimasto piacevolmente sorpreso dal +570€ segnato a fine mese di cui solo 130€ di benvenuto.
Sto iniziando ad approcciarmi alle surebet, quasi esclusivamente basket a esito 1-2, con le quali ho raccimolato intorno ai 50€ solo nell'ultima settimana di Novembre. Il resto sono ricorrenti ed esclusive con qualche sculata della serie multipla non bancata e vinta comunque.
Davvero stento ancora a credere a quanto sia facile crearsi delle consistenti entrate a fine mese con uno sforzo esiguo e maledico il me stesso di qualche anno fa, pigro liceale, che quando vide per la prima volta la pubblicità di Ninjabet su facebook bollò il tutto come scam e passò oltre senza informarsi.
Cari amici dello staff, vi chiedo umilmente scusa a nome di quel borioso liceale e vi ringrazio infinitamente -
@yiyang per matched betting intendi ricorrenti ed esclusive?
-
@vanker L'ha scritto qualche post sopra: "di cui Matched Betting: comprendono tutti i guadagni raggiungibili da qualunque classe di utenza Ninjabet e comprendono sia Ricorrenti che Esclusive: maggiorate WH/Skybet, puntate potenziate, promo rimborso RF,.."
Anche io ora sono curioso sull'ultimo grande investimento che hai fatto fuori dal MB @yiyang Ora che l'hai detto ci hai incuriositi (anche perché ti ha dato degli ottimi profitti!!) -
chiudo Novembre con poco meno di 300€ di guadagno e sono comunque contento così! Niente sure, niente rigori o altro. Solo MB puro fatto di ricorrenti e qualche esclusiva. Continuo ad essere dell'idea che questo bel giochino sia stia rompendo e che ben presto i guadagni saranno ancora più striminziti ma mi auguro di sbagliarmi. Non mi sbaglio sicuramente invece nel dire che da 1 anno a questa parte l'ambiente nel forum è peggiorato in modo indicibile. Arroganza, presunzione e zero voglia di aiutare gli altri ormai la fanno da padrona! Posso capire che in alcuni casi sia necessario per "tutelare" i propri interessi ma nella maggior parte dei casi non è così purtroppo. Prima non era così, per fortuna di chi lo ha vissuto!
-
@tuono7 io credo che vengono aiutati tutti, poi ribadisco che si da l'aiuto ma l'impegno bisogna mettercelo. C'è tutto a disposizione e i lforum è una fonte di suggerimenti e spunti. Non capisco a cosa si riferisce quando si dice che non si viene aiutati...
-
@DavidOz resto della mia idea, prima il clima era di aiuto reciproco totale. Ora invece ci sono alcuni che si sentono degli "eletti" che si guardano bene dal rispondere o dispensare consigli. O peggio c'è chi ti prende per i fondelli perchè magari fai una domanda di un qualcosa che non è chiaro. Non credo di essere l'unico a pensarla così cmq
-
@tuono7 figurati non voglio farti cambiare idea ma visto che io giornalmente uso il forum mi accorgo che quasi tutte le richieste e le domande fatto hanno già una risposta.. basta cercare.
-
novembre positivo con + 524, sole ricorrenti, e sopratutto grazie alle potenziate tennis e bet365.
In linea con i mesi precedenti -
Ragazzi, per me novembre è stato il mese più bello in assoluto. Chiudo a più di 10 mila euro.
Grazie a mamma Sisal che con i suoi 50 cent giornalieri sui gratta e vinci mi ha dato il grattino giusto! Sculata? Probabilmente, ma in fondo c’è un po’ di MB anche in questo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet