Guadagni di Novembre 2018
-
@fagus86 leggere molte discussioni sul forum... si trova facilmente
-
@Yusuke almeno eri riusci a portare a casa due settimane di rimborsi dai ti è andato meglio di me, comunque si sono degli infami ultimamente i bookmaker almeno io dovrei avere la dentro pochi soldi
-
@yiyang
Complimenti per i tuoi traguardi innanzitutto, volevo chiederti cosa differenzia “surebet” da “matched betting” nelle voci dei tuoi guadagni -
@yiyang E' proprio vero, come si dice dalle mie parti " I schei i fà schei"
-
Questo mese sono molto soddisfatto perché sto notando di imparare sempre più cose grazie a voi e perché grazie ad un paio di bdc su betstars e gd sono riuscito a chiudere questo mese a +832.19.
Oltre alle due bdc da 380€ il resto è ricavato dalle classiche ricorrenti, da diverse surebet e un paio di benvenuto da poco.Buon mese di Dicembre a tutti.
-
+120 per l'assassino questo mese
Novembre povero devo dire anche se amen, in un mese ho fatto la gita più bella della mia vita e ho incontrato una ragazza speciale, magari non ve ne fregherà nulla ma come dice il lord @Phileas-Fogg c'è altro al di fuori del MBChe comunque 120 euro dedicandoci si e no 30 minuti al giorno non li butto ahha
-
Primo mese, concludo con +515,93 fatto di benvenuto e un paio di ricorrenti. Grazie a tutti, ora dovrei imparare bene a fare le maggiorate (faccio fatica a capire il sistema) perchè ne sto lasciando troppe per strada.
Ah, NO Eurobet e Snai perchè purtroppo ero già registrato...
-
@mikirrr ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Questo mese sono molto soddisfatto perché sto notando di imparare sempre più cose grazie a voi e perché grazie ad un paio di bdc su betstars e gd sono riuscito a chiudere questo mese a +832.19.
Oltre alle due bdc da 380€ il resto è ricavato dalle classiche ricorrenti, da diverse surebet e un paio di benvenuto da poco.Buon mese di Dicembre a tutti.
bdc? Sarebbe?
-
@King-Alpaca Botte Di [censored] suppongo ahahaha
-
@King-Alpaca Botte di C###
-
@MarcoTsoi ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@King-Alpaca Botte Di [censored] suppongo ahahaha
@mikirrr ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@King-Alpaca Botte di C###
E io che pensavo a chissà quale nuovo metodo
-
@King-Alpaca ahahahah almeno ci fosse un metodo per le bdc
-
-
Salve a tutti ninja
Chiudo questo mese, il secondo effettivo, con un utile di 836,43 dovuto per lo più alle benevenuto,poche ricorrenti anche perchè non è stato un gran mese per quelle,qualche surebettina e 2-3 esclusive(300 di questi sono dovuti a una bdc con una doppia vincita in una surebet).
Vorrei ringraziare lo staff e anche tutti voi ninja che rispondete puntuali ad ogni domanda, adesso cercherò di apprendere i metodi casinò per cercare di ricavare qualcosina anche lì perchè vedo che le offerte non mancano.
Vi auguro dei buoni guadagni per dicembre e DAJE TUTTA! -
Legenda:
- di cui Surebet e Magheggi: comprendono piccoli trucchi del mestiere dettati dall’esperienza, sistemi di ottimizzazione, surebet, rigori/espulsione e in generale tutti i sistemi di guadagno non accessibili a tutti gli utenti con poca esperienza.
- di cui Matched Betting: comprendono tutti i guadagni raggiungibili da qualunque classe di utenza Ninjabet e comprendono sia Ricorrenti che Esclusive: maggiorate WH/Skybet, puntate potenziate, promo rimborso RF,..
-
Per essere il mio secondo mese è andata più che bene visto che per diversi giorni sono stato fermo...
chiudo il mese con 336 € potevano essere di più ma ancora perdo troppo tempo per paura di sbagliare e pero molte opportunità vista la mia inesperienza
ringrazio tutti per a disponibilità siete grandi -
@cinghialeansioso vorrei che anche i miei mesi fossero così "duri"
-
@fagus86 leggiti tutta la discussione di book minori aams, e se non lo capisci lascia perdere, non ti cambierà la vita (ho fatto 10€ da quella esclusiva). Arriverà quando meno te lo aspetti. Siediti sulla sponda di un fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.
-
Buon mese per me ,+ 870 euro frutto per lo piu' da ricorrenti,esclusive ,qualche sculata alle slot ,nessuna benvenuto e pochissime surebet.
-
Novembre, nonostante le poche ricorrenti è stato il mio mese più profittevole, finora! (escludendo mesi iniziali benvenuto)
- 43 benvenuto
- 59 casinò (guadagno probabile)
- 466 ricorrenti & esclusive
+568 amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet