Guadagni di Novembre 2018
-
@Giandauer
Complimenti. 1000 eur solo di ricorrenti ed esclusive sono davvero tanti. Un risultato al di fuori della portata dei più, incluso il sottoscritto -
Il mio segreto, che utilizzo per guadagnare ogni mese minimo €1000, è:
È il mio canale [censored] dove troverete tutte le risposte che vi servono e in più tutti gli strumenti e guide per divenire un vero Ninja con la N maiuscola
-
@yiyang fantastico... sicuramente ti seguirò.
-
@yiyang non so perché mi aspettavo qualche video di Lino Banfi
-
@luca-lmqk tanti metodi, tra cui il dutcher. se uno cerca bene in rete e sa masticare l'inglese lo scopre.
-
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@steka ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
Che programma usi per segnare i guadagni??
E' un semplice Profit-tracker che ho ancora parzialmente automatizzato, calcola in automatico il guadagno a seconda se è PB/PP BR/FB o bonus, ma manca ancora il calcolo per le multiple (è più complesso di quel che credevo inizialmente), ad ogni rigo ho aggiunto dei totalizzatori che confluiscono i guadagni per tipo di scommessa ed in foglio a parte si aggiornano automaticamente i contatori e le statistiche che vedi.
Quando e se riesco ad automatizzarlo in tutto, se non va contro il regolamento ninjabet, lo condivido con piacere con questa fantastica comunitàComplimenti..Non credo vada contro il regolamento comunque... quando e se lo pubblicherai sarò uno dei primi a provarlo perché mi sembra molto funzionale
-
@yiyang Puoi dirci cos'è il nuovo investimento o è top secret?
-
Chiudo novembre a +550, di cui solo 320 provengono da un incredibile bug di better che mi ha considerato vincente una scommessa perdente (vedesi l'angolo di gastone). Per una decina di euro non è stato il mio miglior mese di sempre, dopo un anno di MB, però c'è da dire che è dovuto solo ad un colpo di fortuna. In generale ho notato anch'io che le ricorrenti si stanno abbassando e le esclusive mi arrivano col contagocce, seppur movimento sempre qualcosa nei vari siti principali, mi campa Bet365 soltanto, anche sisal mi ha abbandonato. Da settembre in poi mi assesto sui 250/300 e il 40% proviene da surebet, sono alla ricerca di siti "a specie protetta" anch'io ormai ahahaha
-
@yiyang dicci a cos'altro ti stai dedicando? Trading? Azionario? Con quale capitale sei riuscito a tirar fuori 4k in 10 giorni?
-
@King-Alpaca @yiyang sarei curiosa anch io
@SpiaSisal esistono ancora le sure sui rigori? -
@Link non credo... ha una rendita fissa di 30 euro al giorno, sul trading azionario non hai una sicurezza così
-
@kiky27 30 euro al giorno fissi, meglio del reddito di cittadinanza
-
@Link non entriamo nella politica sono contro al reddito di cittadinanza
30 euro al gg sono uno stipendio fisso... -
@yiyang ciao, ma nella voce roulette intendi sblocco di bonus roulette, o un meodo tuo senza bonus
-
@kiky27 ahah anche io era per dire
Sono proprio curioso, perchè potevo capire i 4k in 10 giorni, ma i 30 fissi al giorno mi incuriosiscono.. -
Ragazzi ma vi pare che @yiyang si mette a rivelare i suoi investimenti privati? Così poi ci fondiamo tutti su quello e smette di guadagnarci pure lui
-
@simo96s sono sulla tua stessa barca amico ninja, bloccato al 27° giorno, mercoledì mattina quindi ciao agli ultimi due rimborsi settimanali e quello finale...ed io avevo anche qualcosina in più sul conto
-
Il buongiorno si vede dal primo del mese . Questo mese chiudo con +2139,08
420+- derivano da due sculate dalle slot .
Il resto è al 60%in surebet (rigori compresi) 25%esclusive 15%ricorrenti -
@scraffy93
Bravo davvero... -
@Jackal Grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet