Guadagni di Novembre 2018
-
Io sto mese mi sarei attestato a quota 420 euro (80 ricorrenti, 95 di esclusive il resto in sure) ma a causa di 2 scommesse sbagliate chiudo con un "magro" +165.
Mi rifarò il prossimo!! -
@nb60123 eh si ahahaahah , sfruttando il club si possono fare dei piccoli extra che ti aiutano a fare quei 250-300 sicuri al mese , c'è da dire che son stato 5 giorni fuori italia quindi ... ah dimenticavo 0 sculate ahaha
-
+985 euro e tanto impegno (3 ore al giorno costanti). Terzo mese di fila che mi aggiro intorno ai 1000.
Ancora qualche benvenuto (Netbet, Goldbet e 888 che mi mancavano), tante ricorrenti e ottime esclusive.
Ancora no sure, ma sono sempre più convinto di partire e sperimentarle sistematicamente.Buon MB a tutti!
-
Questo mese finisco con +343€ di cui più della metà con giri gratis alle slot, poi una benvenuto e ricorrenti varie. E sono in continua crescita.
-
351.44 + 30 circa di slot tra ricorrenti e benvenuto. no sure, no vip, no roulette. 20/40 minuti al giorno, non tutti i giorni.
sinceramente, visto il rapporto impegno/profitto, metterei subito una firma per avere questi risultati mensilmente.grazie sempre allo staff e a tutti quelli che condividono suggerimenti ed esperienze! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
questo mese chiudo con 100,2 di guadagno con 30 scomesse fatte
-
Mese molto scarso, come hanno potuto riscontrare anche altri ninja dal punto di vista delle ricorrenti anche se ho potuto raggiungere un grande obbiettivo.. Quota 3000 euro da quando ho iniziato MB. Il mio profit segna +374 tondi tondi con 29 scommesse, ma sarebbe stato molto meno se non avessi preso una "middle" (Termine appreso giusto ieri da un Ninja-Maestro). Tra questi guadagni tendo a sottolineare che non è compresa nessuna benvenuto, anche se alcune ancora devo farle, ma giusto qualche ricorrente, surebet e esclusiva bet365. Segnalo anche una mia cavolata dal valore di 10 15 euro, puntando una partita e bancarne un'altra, ma, tirando le somme alla fine, posso esser soddisfatto dei miei guadagni, mantenendo una media di 335 euro mensili da quando ho iniziato. Posso provare solo grande ammirazione per chi fa mega cifre come @yiyang, tanto scopriremo il tuo "segreto" .
Per il resto, auguro buon MB a tutti, sperando che il periodo SALDI-NATALE vi motivi ancor di più per pulire ulteriormente questi book!- Stay tuned, stay ninja -
-
@Giandauer
Complimenti. 1000 eur solo di ricorrenti ed esclusive sono davvero tanti. Un risultato al di fuori della portata dei più, incluso il sottoscritto -
Il mio segreto, che utilizzo per guadagnare ogni mese minimo €1000, è:
È il mio canale [censored] dove troverete tutte le risposte che vi servono e in più tutti gli strumenti e guide per divenire un vero Ninja con la N maiuscola
-
@yiyang fantastico... sicuramente ti seguirò.
-
@yiyang non so perché mi aspettavo qualche video di Lino Banfi
-
@luca-lmqk tanti metodi, tra cui il dutcher. se uno cerca bene in rete e sa masticare l'inglese lo scopre.
-
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@steka ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
Che programma usi per segnare i guadagni??
E' un semplice Profit-tracker che ho ancora parzialmente automatizzato, calcola in automatico il guadagno a seconda se è PB/PP BR/FB o bonus, ma manca ancora il calcolo per le multiple (è più complesso di quel che credevo inizialmente), ad ogni rigo ho aggiunto dei totalizzatori che confluiscono i guadagni per tipo di scommessa ed in foglio a parte si aggiornano automaticamente i contatori e le statistiche che vedi.
Quando e se riesco ad automatizzarlo in tutto, se non va contro il regolamento ninjabet, lo condivido con piacere con questa fantastica comunitàComplimenti..Non credo vada contro il regolamento comunque... quando e se lo pubblicherai sarò uno dei primi a provarlo perché mi sembra molto funzionale
-
@yiyang Puoi dirci cos'è il nuovo investimento o è top secret?
-
Chiudo novembre a +550, di cui solo 320 provengono da un incredibile bug di better che mi ha considerato vincente una scommessa perdente (vedesi l'angolo di gastone). Per una decina di euro non è stato il mio miglior mese di sempre, dopo un anno di MB, però c'è da dire che è dovuto solo ad un colpo di fortuna. In generale ho notato anch'io che le ricorrenti si stanno abbassando e le esclusive mi arrivano col contagocce, seppur movimento sempre qualcosa nei vari siti principali, mi campa Bet365 soltanto, anche sisal mi ha abbandonato. Da settembre in poi mi assesto sui 250/300 e il 40% proviene da surebet, sono alla ricerca di siti "a specie protetta" anch'io ormai ahahaha
-
@yiyang dicci a cos'altro ti stai dedicando? Trading? Azionario? Con quale capitale sei riuscito a tirar fuori 4k in 10 giorni?
-
@King-Alpaca @yiyang sarei curiosa anch io
@SpiaSisal esistono ancora le sure sui rigori? -
@Link non credo... ha una rendita fissa di 30 euro al giorno, sul trading azionario non hai una sicurezza così
-
@kiky27 30 euro al giorno fissi, meglio del reddito di cittadinanza
-
@Link non entriamo nella politica sono contro al reddito di cittadinanza
30 euro al gg sono uno stipendio fisso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet