Guadagni di Novembre 2018
-
Giusto per curiosità, come fate a trovare surebet ahah?
-
@Agron Complimenti!In bocca al lupo allora!
Ps. Io chiudo con un bel 340,67 che potevano essere più di 400,causa errori,ma va bene cosi...1 Benvenuto sanguinosa,due colpi di cxxo e 3 esclusive power,il resto ricorrenti. -
@steka ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
Che programma usi per segnare i guadagni??
E' un semplice Profit-tracker che ho ancora parzialmente automatizzato, calcola in automatico il guadagno a seconda se è PB/PP BR/FB o bonus, ma manca ancora il calcolo per le multiple (è più complesso di quel che credevo inizialmente), ad ogni rigo ho aggiunto dei totalizzatori che confluiscono i guadagni per tipo di scommessa ed in foglio a parte si aggiornano automaticamente i contatori e le statistiche che vedi.
Quando e se riesco ad automatizzarlo in tutto, se non va contro il regolamento ninjabet, lo condivido con piacere con questa fantastica comunità -
Secondo mese da ninja con +510€. Molti stupidi errori che mi avrebbero fatto arrivare sui 600€, ma non mi lamento. Buon dicembre a tutti !
-
Questo post è eliminato! -
@JPinkman scusa se ti stresso wh e 888 limitazione sulle puntate o sulle promo?
-
101,87 !
-
chiudo novembre a +530. Praticamente zero surebet, 1 benvenuto su un book minore che mi ha fruttato 30 euro, e circa 200 euro sculati alle slot su eurobet
-
Chiudo a +516€, ma con più di 100€ bonus non ancora giocati e già in saccoccia per dicembre. Dopo un ottobre scarso in cui non ho superato i 320€, sono felice di essere ritornato questo mese ai valori medi di 500-600€ che ho tenuto per tutto l'anno, concludendo così 12 mesi di ninjabet con guadagno totale di 7000€.
E ora buon dicembre a tutti! -
@alles1997 entrambi
WH posso scommettere zero ricchi euri a scommessa -
@Agron è stato un piacere leggere il primo post, sei davvero una persona a modo, ti auguro tantissima fortuna per il tour in Cina, è bello leggere di qualcuno che ce la mette tutta e con la forza di volontà riesce a realizzare i propri sogni.
-
chiudo il mese con un profit di +220€, 0 benvenuto ,0 esclusive (tranne sisal) 0 sure bet , solo ricorrenti e cose che si trovano sul club per tutti .
-
@michael98 tu sei la conferma che con le sole ricorrenti ci si può ancora guadagnare qualcosa ohhh là!
-
Io sto mese mi sarei attestato a quota 420 euro (80 ricorrenti, 95 di esclusive il resto in sure) ma a causa di 2 scommesse sbagliate chiudo con un "magro" +165.
Mi rifarò il prossimo!! -
@nb60123 eh si ahahaahah , sfruttando il club si possono fare dei piccoli extra che ti aiutano a fare quei 250-300 sicuri al mese , c'è da dire che son stato 5 giorni fuori italia quindi ... ah dimenticavo 0 sculate ahaha
-
+985 euro e tanto impegno (3 ore al giorno costanti). Terzo mese di fila che mi aggiro intorno ai 1000.
Ancora qualche benvenuto (Netbet, Goldbet e 888 che mi mancavano), tante ricorrenti e ottime esclusive.
Ancora no sure, ma sono sempre più convinto di partire e sperimentarle sistematicamente.Buon MB a tutti!
-
Questo mese finisco con +343€ di cui più della metà con giri gratis alle slot, poi una benvenuto e ricorrenti varie. E sono in continua crescita.
-
351.44 + 30 circa di slot tra ricorrenti e benvenuto. no sure, no vip, no roulette. 20/40 minuti al giorno, non tutti i giorni.
sinceramente, visto il rapporto impegno/profitto, metterei subito una firma per avere questi risultati mensilmente.grazie sempre allo staff e a tutti quelli che condividono suggerimenti ed esperienze! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
questo mese chiudo con 100,2 di guadagno con 30 scomesse fatte
-
Mese molto scarso, come hanno potuto riscontrare anche altri ninja dal punto di vista delle ricorrenti anche se ho potuto raggiungere un grande obbiettivo.. Quota 3000 euro da quando ho iniziato MB. Il mio profit segna +374 tondi tondi con 29 scommesse, ma sarebbe stato molto meno se non avessi preso una "middle" (Termine appreso giusto ieri da un Ninja-Maestro). Tra questi guadagni tendo a sottolineare che non è compresa nessuna benvenuto, anche se alcune ancora devo farle, ma giusto qualche ricorrente, surebet e esclusiva bet365. Segnalo anche una mia cavolata dal valore di 10 15 euro, puntando una partita e bancarne un'altra, ma, tirando le somme alla fine, posso esser soddisfatto dei miei guadagni, mantenendo una media di 335 euro mensili da quando ho iniziato. Posso provare solo grande ammirazione per chi fa mega cifre come @yiyang, tanto scopriremo il tuo "segreto" .
Per il resto, auguro buon MB a tutti, sperando che il periodo SALDI-NATALE vi motivi ancor di più per pulire ulteriormente questi book!- Stay tuned, stay ninja -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet