[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT25-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]
-
@Davide Ok allora devo ricaricare solo 47 €. Grazie
-
Ma per “prima del periodo” quanto tempo si intende ?
-
@Davidoss un minuto prima che la lancetta dell'orologio faccia cominciare il primo giorno del periodo
anche 23.59 del 29 novembre è "prima del periodo"
-
@Davide e quindi devo calcolare tutte le vincita fatte su sisal da quando ho aperto il conto ?
-
@Davidoss no, non hai capito. Per questa promo consideri solo quelle che si CONCLUDONO durante il periodo.
-
@Davidoss No, devi considerare le scommesse aperte che verranno refertate durante il periodo promozionale, anche se le hai piazzate prima del periodo promozionale.
-
Se dovessi ricaricare 30€ e dovessi giocarli ad un RF del 51,24% (il più alto disponibile, sulla X a Fiorentina-Juve), che cosa mi rimborserebbero se l'esito fosse diverso dalla X?
-
@DimAss88 il 30% di 30€, ovvero 9€
-
@Davide Ok, quindi non tengo conto del guadagno/perdita che mi indica cliccando sul simbolo della calcolatrice
-
@DimAss88 stai facendo confusione: una cosa è il valore del bonus che ti viene assegnato (9€ se giochi 30€), un'altra cosa è il GUADAGNO da questa offerta, che sarà precisamente quello indicato dal calcolatore in modalità RF
-
Benissimo, grazie @Davide
-
@Davide Dato che devo scommettere altre 4 scommesse per il bonus su sisal, divido i 67 a mio piacimento ad esempio: 20 20 20 7 e poi banco il totale calcolato in rf 67/20 ?
-
@enimo esattamente
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@Davide dal 30 novembre al 2 dicembre effettua una ricarica con il codice SPORT10-3011 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Io devo farla RF 40-20 giusto? -
se punto a quota 7 rischio??? partita di premier
(il conto su sisal è vecchissimo, l'ho avuto per un sacco di tempo senza ninjate) -
su sisal viene usato prima il saldo bonus? Le perdite derivanti da saldo bonus vengo calcolate?
-
@fredbcx si, sisal usa prima il saldo bonus, e si, puoi usare credito bonus come qualificante
-
@mescal79 Sì, una scommessa in RF 40/20.
-
@fredbcx Viene prima usato il saldo bonus e anche le perdite derivanti dal saldo bonus vengono calcolate per il rimborso. In pratica il bonus su sisal è come se fosse normale deposito: non puoi prelevarlo, ma puoi fare quello che vuoi anche partecipare alle promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet