[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
non capisco come mai mi abbiano caricato il bonus dei 30E, all'inizio quando ho fatto la registrazione non mi era stato spuntato, altrimenti non avrei accettato, visto che c'è scritto nella guida. è tutto ok?
-
@andrea999 si , quando hai tempo cancellalo
-
@Manu_00 scusa, come posso cancellarlo?
-
rimosso!
-
Ciao ragazzi, ho eseguito come da istruzioni ma mi trovo 20euro nel conto come devo procedere?
-
@Sapiens97 hai già fatto la scommessa o devi ancora piazzarla?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Sapiens97 hai già fatto la scommessa o devi ancora piazzarla?
-
scusa devo ancora farla
-
@Sapiens97 e quei 20€ fanno riferimento ad un bonus o hai depositato dei soldi?
-
@Anonymous ho depositato 10 euro
-
@Sapiens97 ok, allora probabilmente non hai cliccato su "cancella il bonus" in fase di deposito come scritto nella guida
se vai nella sezione Bonus del conto potrai comunque cancellarlo, in quanto non sfruttabile
-
@Anonymous va bene grazie
-
Usando il link da ninja entro nella schermata di tutte le promozioni di benvenuto. Clicco registrati in corrispondenza della potenziata ma la pagina che mi si apre ha come banner in alto quella dei giri gratis. Che faccio? Continuo?
Sono da cellulare e ne lo fa anche in modalità desktopGrazie
-
@piccio sì, c'è solo quella pagina per registrarsi, riceverai comunque il bonus
-
@Davide grazie
-
Tutto contento vedo il bonus da 30 euro arrivato ma poi mi ricordo di doverlo cancellare. Non ricordo il motivo, grazie.
-
@AlessandroMI quel bonus non è sfruttabile in nessun modo richiedendo per sbloccarlo l'utilizzo del saldo reale a delle condizioni non sfruttabili
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI quel bonus non è sfruttabile in nessun modo richiedendo per sbloccarlo l'utilizzo del saldo reale a delle condizioni non sfruttabili
Devo cancellarlo ? Ho già la vincita su betfair.
-
@AlessandroMI si, devi cancellarlo come da guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI si, devi cancellarlo come da guida
Chiedevo perché visto che ho terminato diciamo questa benvenuto con una potrnziata. Per le promo future?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet