[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
grazie! nonostante abbia inviato subito i documenti ed accanto ci sia scritto: STATUS: documento fornito. non mi sono stati erogati i 30E. devo aspettare un paio di ore per poi cancellare il bonus di 30E oppure posso già effettuare la scommessa?
-
@andrea999 prova a cliccare su una quota qualsiasi del palinsesto e vedere se ti appare il flag nella schedina relativo alla potenziata. Se ti appare allora puoi procedere con la scommessa seguendo la guida, altrimenti devi attendere
-
naturalmente scommettendo 10E in strarvegas devo scommettere pure 10E su betfair giusto?
-
@andrea999 no, su Betfair devi scommettere ciò che ti indica il calcolatore dopo aver inserito i dati come spiegato nella guida
-
grazie santo @Anonymous
-
@Anonymous devo farti due domande molto importanti. ogni volta che voglio usufruire di una bonus benvenuto es. se su snai deposito di 10E e vinci 10E su betfair devo bancare con 10E oppure sempre quanto mi dice il calcolatore? oppure dipende dalla offerta che a volte ti dice espressamente o meno punta 10E su snai e 10 E 10E SU betfair, perchè credo di avere sbagliato tutte le volte che ho fatto scommesse.
Se è vero che bisogna bancare su betfair sempre con la somma generata con il calcolatore ci avrò rimesso soldi
2- è possibile che nonostante abbia completato 5 offerte di benvenuto, sulla categoria di completate spuntino solo 2??? e quindi questo errore commesso nel puntare la somma esatta su betfair, ninjabet le abbia ritenute incomplete. e quindi ormai non più utilizzabili essendomi già iscritto nei rispettivi siti? -
- la cifra da bancare te la indica sempre il calcolatore. Se punti 100€ non è detto tu ne debba bancare per forza 100, dipende dalle quote.
- è un piccolo bug. Non farci caso, l'importante è che segni tutto nel profit tracker e ti ricordi quali offerte hai completato e quali no.
-
@Chomp96 domanda al volo ma da mobile come si blocca il lucchetto di una multipla? @Anonymous
-
@AlessandroMI clicca sulla partita in questione e poi ti si aprono tutti i dettagli e alla fine c'è il lucchetto che puoi attivare/disattivare
-
@Anonymous fatto grazie... quote peggiorate ed aggiornate... per ora perdita di 0.97...il bonus sarà di 2 euro quindi sarei a 1.03 - la perdita del punta e banca del bonus.
Se fossi costretto ad andare avanti per l'ultima da bancate come fare se peggiorerasse l ultima quota facendomi aumentare la perdita della multipla rendendo inutile l'ultima? Per non perderci...mi dovrei fermare alla seconda?
Ero a -0.45 e ora..
-
@AlessandroMI no, dovrai comunque proseguire e bancare anche l'ultimo evento accettando la perdita
-
grazie mille @Anonymous
-
non capisco come mai mi abbiano caricato il bonus dei 30E, all'inizio quando ho fatto la registrazione non mi era stato spuntato, altrimenti non avrei accettato, visto che c'è scritto nella guida. è tutto ok?
-
@andrea999 si , quando hai tempo cancellalo
-
@Manu_00 scusa, come posso cancellarlo?
-
rimosso!
-
Ciao ragazzi, ho eseguito come da istruzioni ma mi trovo 20euro nel conto come devo procedere?
-
@Sapiens97 hai già fatto la scommessa o devi ancora piazzarla?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Sapiens97 hai già fatto la scommessa o devi ancora piazzarla?
-
scusa devo ancora farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet