[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Lunas ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI ma per i 60 giri? come funziona? li ho già o devo aspettare i documenti convalidare?
Ti danno subito 30 giri da usare a book of Ra e a qualche altra slot che non mi sovviene (vedi l'elenco nei dettagli della promozione) e altri 30 mi pare alla convalida del documento
i 30 del documento so che vanno cancellati,sui 60 vedrò domani
-
ciao ragazzi. oggi volevo sfruttare questa offerta di benvenuto. mi sovviene un dubbio:
1- come si attiva la "potenziata" della partita? che poi la "nuova" quota devo cambiarla sul calcolatore
2- per avere il profitto max, devo scommettere su una partita con "quote alte e vicine" vuol dire rating alto ed attorno al 3 - 4 di quota? grazie in anticipo! -
Scusatemi ma non dovevano essere 60 giri? me ne hanno dati 30 per ora e avrei 4.05 da free spin, come funziona adesso, non credo sia prelevabili.
-
- basta selezionare la quota della partita in questione, e ti apparirà l'opzione di potenziamento della schedina
- esatto
-
@AlessandroMI tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, i soldi bonus di starvegas li puoi rendere prelevabili solo completandone il wagering con dei soldi reali, per questo non sono sfruttabili in nessun modo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, i soldi bonus di starvegas li puoi rendere prelevabili solo completandone il wagering con dei soldi reali, per questo non sono sfruttabili in nessun modo
quindi potrei solo divertirmi con quei 4.05 giusto per girare la slot
-
@AlessandroMI esatto, ma non ricaveresti mai nessun saldo reale
-
grazie @Chomp96
un'altra domanda. durante la registrazione, devo inserire i dati della mia postpay ma su voce "coordinate bancarie" oltre a
-titolare del conto- iban ?
- bic?
cosa dovrei inserire in queste ultime 2 voci? volendo inserire come metodo di pagamento la carta postpay? grazie
-
@andrea999 hai la postepay evolution? se sì allora inserisci l'IBAN della tua carta e su BIC inserisci BPPIITRRXXX
-
no, ho la postepay normale, quella precedente. con lo sfondo giallo
è un problema? -
@andrea999 comunque quei dati di solito vengono chiesti solo se si preleva via bonifico
Quindi se stai eseguendo il deposito assicurati di aver selezionato la carta. Dopodiché prova a lasciare vuoti quei due campi e prova a depositare
-
grazie! nonostante abbia inviato subito i documenti ed accanto ci sia scritto: STATUS: documento fornito. non mi sono stati erogati i 30E. devo aspettare un paio di ore per poi cancellare il bonus di 30E oppure posso già effettuare la scommessa?
-
@andrea999 prova a cliccare su una quota qualsiasi del palinsesto e vedere se ti appare il flag nella schedina relativo alla potenziata. Se ti appare allora puoi procedere con la scommessa seguendo la guida, altrimenti devi attendere
-
naturalmente scommettendo 10E in strarvegas devo scommettere pure 10E su betfair giusto?
-
@andrea999 no, su Betfair devi scommettere ciò che ti indica il calcolatore dopo aver inserito i dati come spiegato nella guida
-
grazie santo @Anonymous
-
@Anonymous devo farti due domande molto importanti. ogni volta che voglio usufruire di una bonus benvenuto es. se su snai deposito di 10E e vinci 10E su betfair devo bancare con 10E oppure sempre quanto mi dice il calcolatore? oppure dipende dalla offerta che a volte ti dice espressamente o meno punta 10E su snai e 10 E 10E SU betfair, perchè credo di avere sbagliato tutte le volte che ho fatto scommesse.
Se è vero che bisogna bancare su betfair sempre con la somma generata con il calcolatore ci avrò rimesso soldi
2- è possibile che nonostante abbia completato 5 offerte di benvenuto, sulla categoria di completate spuntino solo 2??? e quindi questo errore commesso nel puntare la somma esatta su betfair, ninjabet le abbia ritenute incomplete. e quindi ormai non più utilizzabili essendomi già iscritto nei rispettivi siti? -
- la cifra da bancare te la indica sempre il calcolatore. Se punti 100€ non è detto tu ne debba bancare per forza 100, dipende dalle quote.
- è un piccolo bug. Non farci caso, l'importante è che segni tutto nel profit tracker e ti ricordi quali offerte hai completato e quali no.
-
@Chomp96 domanda al volo ma da mobile come si blocca il lucchetto di una multipla? @Anonymous
-
@AlessandroMI clicca sulla partita in questione e poi ti si aprono tutti i dettagli e alla fine c'è il lucchetto che puoi attivare/disattivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet