[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@AlessandroMI sì, tu cambi solo la quota punta nell'oddsmatcher, la quota banca con relativa responsabilità cambiano da sole di conseguenza
-
@Lunas ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI sì, tu cambi solo la quota punta nell'oddsmatcher, la quota banca con relativa responsabilità cambiano da sole di conseguenza
guadagno di 6.20 e ok ma perchè in caso di vincita sulla puntata sembrerebbe sui 17 ?
ok che 58 non sarebbe il valore reale(ma sarebbe 34).
-
Sarebbe 41.80-34 immagino con valore bancata cambiato.
-
@Lunas dove si trova la scommessa fatta? ho aspettato 15 min per vedere il deposito, ho scommesso ma non trovo la scommessa benchè il conto sia a 0.
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Lunas dove si trova la scommessa fatta? ho aspettato 15 min per vedere il deposito, ho scommesso ma non trovo la scommessa benchè il conto sia a 0.
vai su "scommesse" in alto, accanto a "promozioni". Clicca e nel menu sulla destra troverai "le mie scommesse"
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
vai su "scommesse" in alto, accanto a "promozioni". Clicca e nel menu sulla destra troverai "le mie scommesse"
sono su scommesse ma non trovo a dx quello che mi dici Mi faresti uno screen)? grazie
-
@AlessandroMI
vedi sulla destra
-
@Lunas ce l'ho a sinistra ahaha grazie trovato
-
@AlessandroMI ma per i 60 giri? come funziona? li ho già o devo aspettare i documenti convalidare?
-
@AlessandroMI ahahaha scusami sono stonato, è a sinistra
-
@AlessandroMI ma per i 60 giri? come funziona? li ho già o devo aspettare i documenti convalidare?
Ti danno subito 30 giri da usare a book of Ra e a qualche altra slot che non mi sovviene (vedi l'elenco nei dettagli della promozione) e altri 30 mi pare alla convalida del documento
-
Ti danno subito 30 giri da usare a book of Ra e a qualche altra slot che non mi sovviene (vedi l'elenco nei dettagli della promozione) e altri 30 mi pare alla convalida del documento
i 30 del documento so che vanno cancellati,sui 60 vedrò domani
-
ciao ragazzi. oggi volevo sfruttare questa offerta di benvenuto. mi sovviene un dubbio:
1- come si attiva la "potenziata" della partita? che poi la "nuova" quota devo cambiarla sul calcolatore
2- per avere il profitto max, devo scommettere su una partita con "quote alte e vicine" vuol dire rating alto ed attorno al 3 - 4 di quota? grazie in anticipo! -
Scusatemi ma non dovevano essere 60 giri? me ne hanno dati 30 per ora e avrei 4.05 da free spin, come funziona adesso, non credo sia prelevabili.
-
- basta selezionare la quota della partita in questione, e ti apparirà l'opzione di potenziamento della schedina
- esatto
-
@AlessandroMI tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, i soldi bonus di starvegas li puoi rendere prelevabili solo completandone il wagering con dei soldi reali, per questo non sono sfruttabili in nessun modo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, i soldi bonus di starvegas li puoi rendere prelevabili solo completandone il wagering con dei soldi reali, per questo non sono sfruttabili in nessun modo
quindi potrei solo divertirmi con quei 4.05 giusto per girare la slot
-
@AlessandroMI esatto, ma non ricaveresti mai nessun saldo reale
-
grazie @Chomp96
un'altra domanda. durante la registrazione, devo inserire i dati della mia postpay ma su voce "coordinate bancarie" oltre a
-titolare del conto- iban ?
- bic?
cosa dovrei inserire in queste ultime 2 voci? volendo inserire come metodo di pagamento la carta postpay? grazie
-
@andrea999 hai la postepay evolution? se sì allora inserisci l'IBAN della tua carta e su BIC inserisci BPPIITRRXXX
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet