[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@em1r76 quando clicchi sulla quota ti si apre la schedina in basso a destra, dove poter inserire la cifra da puntare.
In quel riquadro troverai un flag da attivare relativo alla potenziata -
@Anonymous Grazie mille
-
Salve, una volta attivata la potenziata e riportato la nuova quota nel calcolatore, la responsabilità e la bancata salgono e quindi mi chiedo, devo bancare la nuova quota oppure la quota originale che inserisco prima della potenziata?
-
@Mastrigiu la quota banca non va modificata, devi cambiare solo la quota punta. Quindi punti alla quota potenziata e banchi su betfair la cifra che ti indica
-
Ma perchè i bonus di 30 euro non si possono utilizzare ?
-
@Gianne96 perché non riesci a guadagnare con il requisito di sblocco richiesto
-
Normalmente il bonus viene accreditato subito dopo aver depositato?
-
@Lunas entro 24 ore dal deposito
-
@Davide perfetto grazie!
-
salve mi sono appena iscritto a starevegas...mi dice che l offetra di benvenuto e' al 100% del deposito...ma non capisco perchè non sia giocabile il bonus...
-
@Manuel277 perchè tutti i bonus di starvegas hanno requisiti di puntata che non permettono di guadagnare dal bonus
-
ecco... ma non ho capito perchè...me lo puoi spiegare?
-
@Manuel277 perchè hanno rollover 10, da completare in scommesse triple a quota minima di 2.00 solo con saldo reale.
-
ok, grazie, anche i bonus caasino sono non prelevabili?
-
@Manuel277 nessun bonus di starvegas, nemmeno quelli del casinò, sono sfruttabili
-
Salve scusate, credo di non aver capito bene come funziona questo bonus.
Se vinco la giocata su Starvegas ho una vincita potenziata, ma se non la vinco? -
@RaySupreme se non la vinci , hai i guadagni sulla contropuntata e hai perso la giocata con la quota maggiorata su starvegas
-
@Manu_00 Ma se il bonus è sulla vittoria su Starvegas e il deposito consiste nei 10€ che carico, non rientro semplicemente nella spesa perdendo qualche centesimo come ogni bancata senza bonus?
-
@RaySupreme se tu depositi 10 ricevi come nuovo cliente una maggiorata , quando vai a fare un punta punta /punta banca e cambi sul calcolatore la quota e inserisci la nuova quota maggiorata ti da un guadagno , l esito della scommessa è irrilevante
-
@Manu_00 Tutto chiaro adesso, grazie mille e scusate la banalità (:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet