[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Riccard00 hai scaricato il foglio excel contenuto nella discussione? All'interno di esso trovi i singoli passaggi da seguire, spiegati dettagliatamente
-
@Davide ok, ma nel mio caso per esempio con un profit boost del 25%, una vincita massima di 20€ e una puntata massima di 30€ quant'è il guadagno probabile?
-
@Riccard00 non posso dirti quanto puoi guadagnare di preciso, devi usare appunto il foglio excel e il calcolatore per fare le varie simulazioni e trovare la partita che ti permetta di avere il guadagno migliore
-
@Davide ok va bene, da come ho calcolato il guadagno sarebbe di 2/3€ non credo di farla allora
-
Perchè se filtro a max 6 non mi trova quote oltre il 3?
-
@em1r76 ci risulta tutto funzionante, stai filtrando in questo modo?
-
ok risolto grazie. Avrei un'altra domanda; "Per attivare la potenziata dalla schedina dovrai cliccare il flag dalla schedina"? Come faccio ad attivarla?
-
@em1r76 devi fare esattamente quello che viene scritto, una volta che avrai selezionato una quota su starvegas, nella schedina ti apparirà un riquadro, che cliccandolo ti maggiorerà la quota
-
buonasera a tutti: sono già registrato a starvegas ed ho ricevuto questa offerta che vorrei applicare sulla partita "Inter v Slavia Prague" che inizia tra poco
-
@LCADOPPI puoi incollarci i termini dell'offerta in questione?
-
Termini e Condizioni
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 50 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 200 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa. -
la partita è nell'ODDSmatcher con rating 95.61 e dice di puntare e bancare su inter PUNTA 1.58 BANCA 1.62
-
-
l'ho vista ma vorrei chiedere: nel calcolatore in alto nel campo "vincita massima extra" quale valore devo inserire?
-
@LCADOPPI devi inserire 50
-
perchè nell'odds ipotizzavo di scommettere 100 euro e avere una perdita di 4 euro circa, ma con questo boost, essendo l'inter a quota 1,58, c'è probabilità di guadagnare comunque?
-
@LCADOPPI si, se la quota di base è 1,58 potenziata arriva a 1,87, quindi sostituisci la quota punta di 1,58 con 1,87, e punta selezionando il potenziamento su starvegas e banca su betfair
-
"seleziona la quota dell'esito ed attiva la potenziata!" scusate come si attiva????? Grazie
-
@em1r76 quando clicchi sulla quota ti si apre la schedina in basso a destra, dove poter inserire la cifra da puntare.
In quel riquadro troverai un flag da attivare relativo alla potenziata -
@Anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet