[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
buongiorno, ieri ho utilizzato la vincita potenziata (ho vinto la bancata su betfair) e oggi ho ricevuto un bonus di 30 euro. E' utilizzabile in qualche modo con l'oddsmatcher? Grazie
-
@LCADOPPI no, come da guida cancellalo in quanto non sfruttabile
-
Salve hon ricevuto un offerta del 20% potenziata, con massima vincita di 30Euro, come calcolo lo stake?
-
-
scusate sapete quando scade una volta registrati.
Mi sono iscritto oggi pomeriggio e stavo verificando le quote maggiorate per fare un pò di simulazioni.
Ora però non mi si attiva più il flag per la quota potenziata al 100% -
@claudio_ fai logout e rientra. E vedi se ti fa flaggare la potenziata.
-
@ginuzz78 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
se ti fa flaggare la poten
ora funziona grazie, mi sai dire quando scade? vorrei provare con rating più allettanti
-
@claudio_ la durata non la conosco anche perché io subito la piazzai allora. Forse non ci sono rating altissimi soltanto perché c'è poco movimento attualmente. I max campionati stanno tutti fermi.
-
come si fa a cancellare il bonus da 30€ ricevuto dopo l'invio dei documenti?
-
@skizzato90 nella guida trovi lo screen
-
scusate, ma è normale che piazzando scommessa mi esce messaggio che deve essere validata e ora come stato ho in corso?
-
@claudio_ se è in corso significa che è stata piazzata, prova a cliccarci sopra, se ha il codice aams e stata piazzata correttamente
-
Questo post è eliminato! -
domanda ingenua, visto che non ho avuto tempo di leggere i post precedenti (mi scuso di questo): come mai i bonus non sono sfruttabili?
-
@zahra-soleimani nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile a causa del rollover 10x che richiede l'utilizzo di saldo reale, in scommesse triple a quota minima di 2.00
-
scusate l'ignoranza ma perchè non ricevere anche il bonus di 30 euro?
-
@ItachiX perchè nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile in nessun modo.
-
Raga ho ricevuto un offerta starvegas del 25% di profit boost, è sfruttabile?
-
@Riccard00 è sfruttabile, leggi in questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
@Davide potresti spiegarmi meglio che non ho capito molto bene come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet