[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@enzobascio89 no no è intitolato a me. Quindi non dovrei avere problemi?
-
@saverio00 esatto anche se cmq suona meglio "intestato" piuttosto che "intitolato" che dici ..ahah
-
La mia scommessa su Betfair non è stata abbinata, ma quando faccio l'altra mancata non abbina neanche quella. Come faccio?
-
@saverio00 hai già provato a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ? ricordia di annullare prima la bancata non abbinata
-
Ciao a tutti!
sto per piazzare la scommessa, nella guida viene indicato: NB: essendo la maggiorazione solo sulle vincite nette, dovrai cercare quote alte e vicine per ottenere un maggior profitto.non capisco cosa significa, qualcuno può aiutarmi?
grazie -
@gfpiccolo si intende di trovare quote punta e banca che siano vicine tra loro in modo da avere un buon profitto
-
@Anonymous ah ok, grazie mille.
scusate ma sono alle prime armi -
se ho fatto tutto, con successo (scommessa vinta su betfair), prima di ricevere il bonus di 30 euro, posso utilizzare quest'ultimo?
-
@albero il bonus non è utilizzabile per cui cancellalo come spiegato nella guida
-
ok, per curiosità perchè non è utilizzabile?
-
@albero sblocchi 10€ bonus ogni 60 tuoi giocati in multipla e questo non genera un profitto
-
ok grazie
-
ciao, cosa s'intende per "...quote vicine..." ad esempio 3.5punta e 4.5banca - 3punta e 4 banca, non ci deve essere troppo distacco tra la puntata e la bancata?
inoltre l'oddmatcher è molto lento, come mai? -
@ciccio04 esatto, non troppo distacco tra punta e banca
Quale rallentamento riscontri nell'oddsmatcher? con quale filtri?
-
@Anonymous quota 6, scusa anche prima mentre lo sta solo aprendo, l'impostazione è sbagliata, però va rallentato...
-
@ciccio04 devi filtrare per quota massima di 6, non quota minima
-
@Anonymous si si lo so... l'ho modificato ora nel post, però è lento lo stesso
-
Ciao, mi serve un consiglio: se mi iscrivessi oggi, fare in tempo a piazzare la giocata entro la giornata odierna oppure devo prima attendere qualche tempistica dovuta magari alla convalida dei documenti e quindi del conto, ecc?
-
@matte90 potrai piazzare la potenziata sin da subito
-
@Chomp96 come mai l oddsmatcher mi mette solo eventi di tennis quando in realtà io non ho fatto questo tipo di filtraggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet